Brad Pitt arriva a Roma: reunion con Angelina Jolie? Il gossip impazza

Negli ultimi giorni, abbiamo visto Angelina Jolie e la figlia Siloh a Roma, per il concerto dei Maneskin. Ora sembra che papà Brad Pitt sia appena arrivato nella Capitale, reunion in vista?

Brad Pitt
Brad Pitt – Nanopress.it

Il weekend scorso i romani sono impazziti alla ricerca di Angelina Jolie, la star mondiale che è stata avvistata al concerto dei Maneskin al Circo Massimo, insieme alla figlia Siloh.

Ora, Brad Pitt è stato paparazzato proprio questa mattina all’aeroporto Leonardo Da Vinci, arrivato in città. Che abbia viaggiato fin qui per rivedere la sua ex moglie Angelina? Ecco cosa dicono i rumors.

Brad Pitt è a Roma, pronto a passare del tempo con i figli e con l’ex moglie?

Diversi tabloid online hanno pubblicato le foto di Brad Pitt, star hollywoodiana internazionale, arrivato a Roma questa mattina all’aeroporto.

Brad indossava una mascherina rossa e una chitarra a tracolla, proprio come un semplicissimo turista arrivato nella Città Eterna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

La star di Babylon sembra godersi un po’ di tempo libero nella Città Eterna, ma molti sanno bene che anche l’ex moglie Angelina Jolie e i suoi figli sono a Roma, avvistati questo weekend al concerto al Circo Massimo dei Maneskin.

Angelina Jolie, che è nella Città Eterna da diverse settimane, sta dirigendo il suo nuovo film Senza sangue, che sta anche scrivendo e producendo, con Salma Hayek e Demian Bichir.

A quanto pare, Brad sarebbe arrivato a Roma per far visita ai suoi figli, che hanno viaggiato fino in Italia con mamma Jolie, ma i fan ora si chiedono se dopo tutta la burrasca tra loro ci sarà anche un riavvicinamento tra i due.

Certo, i loro rapporti devono rimanere per forza di cose civili, visto i figli che condividono. Per chi non lo sapesse, infatti, Brad Pitt e Angelina Jolie sono genitori di sei figli: Maddox, 20, Pax, 18, Zahara, 17, Shiloh, 16, e i gemelli Knox e Vivienne, 13.

Staremo a vedere le fonti di gossip cosa scopriranno in questi giorni, al momento i fan dei Brangelina stanno esultando sapendo che i due si trovano sotto lo stesso cielo.

Brad e Angelina, un amore che ha fatto sognare

Angelina Jolie e Brad Pitt per anni sono stati definiti come la coppia più bella di Hollywood, famosi e innamorati, che hanno costruito una meravigliosa famiglia.

Brad Pitt e Angelina Jolie
Brad Pitt e Angelina Jolie – Nanopress.it

La coppia si è incontrata sul set del film Mr & Mrs Smith, nel 2004. Si diceva che l’intesa tra i due durante la lavorazione fosse palpabile, così tutto è iniziato.

All’epoca, Brad era sposato con Jennifer Aniston, quindi la sua affinità con la Jolie fece non poco scandalo.

Nel 2005, Brad e Jen si separano e dopo poco Angelina Jolie fa il suo ingresso ufficiale nella vita dell’attore. Nel 2006, i due annunciano la prima gravidanza di lei e, sempre quell’anno, Brad divenne il padre adottivo di Maddox e della seconda figlia adottiva di Angelina, Zahara.

Nella primavera dell’anno successivo, Angelina ha adottato Pax Thien di tre anni da un orfanotrofio in Vietnam e Brad ha adottato Pax negli Stati Uniti circa un anno dopo.

Al Festival di Cannes nel 2008, poi, Angelina ha confermato che aspettava due gemelli, e Knox Léon e la figlia Vivienne Marcheline sono nati nel luglio di quell’anno.

Negli anni sono diventati la coppia più invidiata di Hollywood, fino a quando, nel 2016, Angelina ha chiesto il divorzio ed è cominciato tra loro un rapporto burrascoso.

Che ora questa gita a Roma li farà riappacificare? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy