Brad Pitt a Jennifer Aniston: ‘Le ho chiesto scusa e mi ha perdonato’

Brad Pitt Jennifer Aniston

Arrivano con ‘soli’ 12 anni di ritardo le scuse di Brad Pitt a Jennifer Aniston per il celebre tradimento del 2005 con Angelina Jolie, che mise bruscamente fine al matrimonio tra l’attore di Troy e la protagonista di Friends, celebrato appena cinque anni prima a Malibù. Brad Pitt, che nel frattempo è stato scaricato pure da Angelina, avrebbe chiesto perdono all’ex moglie per averle ‘spezzato il cuore’ (in effetti Jennifer, che divenne suo malgrado l’emblema della ‘cornuta’, ci mise parecchio ad ingoiare il rospo) ricevendo un’insperata ‘assoluzione’.

La notizia delle scuse di Brad Pitt a Jennifer Aniston è apparsa sulla rivista americana Life&Style, che ha raccolto la testimonianza di una fonte anonima molto vicina all’attore. Il magazine ha rivelato che Brad, entrato in crisi dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie, ha iniziato un percorso di recupero con uno psicanalista dal quale sta ricavando enormi benefici: ha smesso di bere da circa sei mesi, è notevolmente dimagrito e, soprattutto, ha trovato la forza interiore per chiudere definitivamente un doloroso capitolo del suo passato, chiedendo perdono all’ex moglie Jennifer Aniston per il tradimento di 12 anni fa.

[galleria id=”2269″]

‘Il ‘vecchio’ Brad Pitt avrebbe avuto difficoltà a chiedere scusa’, ha spiegato la fonte anonima che ha parlato con il magazine, ‘Ma grazie alla terapia, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti, e così ha finalmente contattato Jennifer e le ha chiesto scusa per averle spezzato il cuore’.

LEGGI ANCHE: BRAD PITT CHOC, ‘SONO STATO UN UBRIACONE PROFESSIONISTA’

Sembra che l’attrice californiana, che sta vivendo un periodo molto felice della sua vita dopo le nozze con l’attore Justin Theroux, non abbia avuto alcun problema ad accettare le scuse dell’ex marito: ‘Jennifer Aniston è rimasta molto colpita dalla parole di Brad’, ha confermato la fonte, ‘Lo ha perdonato e gli ha consigliato di concentrarsi sul suo futuro’.

LEGGI ANCHE: DIVORZIO JOLIE-PITT, ‘SAREMO SEMPRE UNA FAMIGLIA’

Come forse molti di voi ricorderanno, Brad Pitt lasciò Jennifer Aniston nel 2005 dopo aver conosciuto Angelina Jolie sul set del film Mr. & Mrs. Smith, innamorandosene quasi follemente (ricambiato). Brad Pitt e Angelina Jolie hanno poi vissuto una decennale e appassionante storia d’amore, condita da un matrimonio da favola e dall’arrivo di molti figli (sia naturali che adottati), che però è fragorosamente implosa lo scorso autunno per decisione unilaterale della Jolie.

Impostazioni privacy