Boston, la mazza da baseball si spezza: colpita una tifosa ricoverata in gravi condizioni

Un giocatore ha colpito la palla, ma la mazza da baseball si è spezzata andando a colpire in pieno una spettatrice.

Boston, la mazza da baseball si spezza: colpita una tifosa ricoverata in gravi condizioni

Gli spettatori della partita tra i Boston Red Sox e gli Oakland Athletics al Fenway Park non immaginavano di assistere a tanto. Una tifosa, che era allo stadio insieme al marito e al figlio, è rimasta gravemente ferita alla testa durante il match, colpita violentemente alla testa da un pezzo della mazza da baseball che si è rotto mentre la seconda base di Oakland Brett Lawrie stava colpendo la palla.

Trasportata d’urgenza in ospedale, la donna sarebbe ora in pericolo di vita. Il match è stato sospeso fino all’arrivo dei soccorsi, poi è ripreso. Pete Abraham del Globe ha descritto la scena via twitter: ”Un poliziotto aveva in braccio il bimbo e gli copriva gli occhi. I tifosi vicini cercavano di dare una mano. Tanto sangue. Una scena orribile”. Più volte i giocatori si sono lamentati che nello stadio Fenway Park, il pubblico assiste alla partita troppo vicino al campo.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere