Bologna, litiga con l’autista e gli stacca l’orecchio a morsi

Bus a Roma

Doveva essere davvero arrabbiato per reagire così! Stiamo parlando di un passeggero che si trovava su un autobus della linea 19 della TPer di Bologna, che dopo un piccolo diverbio con l’autista ha pensato bene di prendergli a morsi l’orecchio fino a staccarlo, per poi scappare via facendo perdere le sue tracce. Le indagini del caso sono condotte dai carabinieri

Il veicolo della TPer che in quel momento stava trasportando soltanto un passeggero sulla linea 19, si trovava nei pressi di San Lazzaro quando è avvenuta l’aggressione ai danni dell’autista 60enne. Dopo aver chiesto informazioni sul capolinea, l’aggressore si è seduto e ha aspettato che il bus si fermasse. Quando l’autista è sceso, ha dapprima colpito con un pugno l’uomo che era alla guida del mezzo, per poi prenderlo a morsi staccandogli un orecchio.

L’autista è stato poi soccorso da alcuni passanti e portato all’ospedale Sant’Orsola per le cure e le medicazioni del caso: i medici hanno stabilito per lui una prognosi di 15 giorni e diversi punti al volto.

Impostazioni privacy