Bologna: lascia la valigia con un milione di gioielli sul treno, recuperata a Milano

Quando si è accorta di avere dimenticato il prezioso bagaglio, ha cercato in tutti i modi di recuperarlo.

Bologna: lascia la valigia con un milione di gioielli sul treno, recuperata a Milano

Una sbadata signora che è scesa alla stazione ferroviaria di Bologna Centrale ha dimenticato sul treno una valigia con gioielli per un valore pari a un milione di euro. La valigia abbandonata sul FrecciaRossa diretto a Milano, è stata in seguito recuperata dagli agenti della Polizia Ferroviaria.

Sembra assurdo, ma c’è chi si dimentica un milione di euro di gioielli in una valigetta qualsiasi, mentre sta viaggiando su un treno. Eh sì, è la distrazione!

La signora in questione è scesa dal treno a Bologna, dimenticando a bordo la sua preziosissima valigia. Quando se n’è accorta il treno era già ripartito verso Milano

La Polizia ferroviaria ha segnalato lo smarrimento al capotreno, il quale ha presto incaricato gli agenti a provvedere al recupera del bagaglio, poi riconsegnato alla legittima e contenta proprietaria.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere