Bollette salate addio, con 30 euro hai energia GRATIS tutto l’anno: ecco come

Bollette energia elettrica salate addio: con 30 euro hai energia gratuita tutto l’anno. Ecco in che modo puoi avere l’energia elettrica risparmiando.

Energia bollette
Energia gratis tutto l’anno – Nanopress.it

Sono previsti rincari in arrivo per l’energia elettrica e per il gas nonostante il Governo Draghi stia varando misure volte a calmierare il prezzo della componente energetica.

L’Esecutivo ha varato un nuovo Decreto taglia-bollette da 3 miliardi di euro per sostenere economicamente le famiglie e le imprese italiane sempre più soffocate dai rincari del prezzo dell’energia.

Lo stesso Presidente Draghi ha più volte ribadito in conferenza stampa che i provvedimenti presi dal suo Governo sono volti a sostenere il potere di acquisto del nucleo familiare, rafforzare il bonus sociale ed abbattere l’IVA.

La finalità dei provvedimenti presi dal Governo Draghi è quella di riformare l’assetto energetico del Paese.

Rincari bollette luce e gas: gli interventi del Governo Draghi

Per ridurre gli effetti degli incrementi dei prezzi nel settore elettrico, il Governo Draghi per il terzo trimestre dell’anno 2022 ha annullato le aliquote relative agli oneri generali di sistema per i consumi domestici e per i negozi, attività artigianali e per le PMI.

kit fotovoltaico
risparmiare bollette energia – Nanopress.it

Tra gli altri interventi c’è il mantenimento dell’IVA al 5% per le somministrazioni di gas metano per usi civili ed industriali. Inoltre, tra gli altri provvedimenti è prevista la concessione di un prestito da 4 miliardi al Gestore servizi energetici per l’acquisto di gas naturale finalizzato agli stoccaggi.

Caro bollette energia elettrica, con 30 euro hai energia GRATIS tutto l’anno: ecco come

Per fare fronte al rincaro delle bollette energia elettrica è bene ricorrere ad ottimi escamotage volti a ridurre i costi della componente energetica.

Una valida soluzione per risparmiare sul prezzo della materia energetica è quella di ricorrere all’utilizzo di un kit fotovoltaico da 25W acquistabile online sul sito E-Commerce Amazon.

Stiamo parlando di un prodotto che ha un telaio in alluminio ed è resistente alla corrosione. Il pannello solare del kit fotovoltaico è costituito da un telaio in alluminio anodizzato e da un vetro antiriflesso.

Il kit fotovoltaico è costituito dai cavi di collegamento, dal pannello solare 25W e dal regolatore di carica solare 10A. Il generatore è in grado di trasformare l’energia accumulata nella batteria con il pannello integrato per alimentare i dispositivi elettrici e la luce LED.

kit fotovoltaico
risparmiare bollette energia – Nanopress.it

Questo kit fotovoltaico consente di risparmiare sulla bolletta energia elettrica. Con soli 30 euro hai energia GRATIS tutto l’anno.

Impostazioni privacy