Christian Vieri ha una nuova fiamma, si chiama Jazzma Kendrick

[aptica-gallery id=”101435″]

Lo sciupafemmine del calcio italiano Christian Vieri ha una nuova fiamma: si chiama Jazzma Kendrick, è americana e di professione fa la modella. La conferma del nuovo amore di Bobo Vieri è arrivata proprio da Instagram, dove il calciatore ha un profilo seguitissimo sul quale ha postato una foto con la modella Jazzma Kendrick mentre sono allegramente a pranzo in un locale dove si mangia vegano.

Bobo Vieri Jazzma Kendrick

Bobo Vieri vegano per amore? A quanto pare sì, perché le foto con la nuova fiamma Jazzma Kendrick in giro per Milano non lasciano alcun dubbio: sul profilo Instagram della modella, che per prima ha caricato le prove di questa relazione, è apparso un brevissimo videoclip di lei che prova a convicere il Bobone nazionale a consumare delle polpettine vegane, completamente prive di proteine animali, senza però incontrare il favore del fidanzato.

‘Questo serve a riassumere come provo a far assaggiare a Christian il cibo vegano. Sta migliorando, ma in questa giornata specifica non aveva alcun interesse ad assaggiare le polpette vegane. Poi l’ho costretto… Il mio amore capoccione’ ha scritto Jazzma Kendrick sotto il video del tentativo di assaggio, durante il quale Bobo Vieri prima rifiuta le polpettine poi aggancia la fidanzata per un bacino affettuoso sulla guancia.

Dopo il video è stata postata dalla modella una fotografia di loro due, Bobo Vieri e Jazzma Kendrick insieme, sempre allo stesso ristorante, e la foto è stata ripresa dal profilo Instagram ufficiale e certificato dell’ex calciatore della Nazionale.

Milanoooooooo, with @i_heart_jazzma , here she is ❤️

Una foto pubblicata da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data: 10 Mag 2016 alle ore 09:57 PDT

Una dichiarazione sotto forma di didascalia, “lei è qui”, che ha praticamente reso di pubblico dominio il collegamento amoroso tra i due. Così possiamo chiamare Christian Vieri e Jazzma Kendrick una coppia, definitivamente, polpette vegane incluse.

Che a quasi 43 anni Christian Vieri, dopo la storica ex Elisabetta Canalis e altre fidanzate come Melissa Satta, abbia deciso di mettere la testa a posto con Jazzma Kendrick? D’altronde proprio la velina sua ex compagna, in una recente intervista sulle gioie della maternità, aveva dichiarato che a suo parere Bobo sarebbe davvero un bravo papà. Non possiamo che sperare che Jazzma Kendrick faccia definitivamente convertire alla monogamia familiare lo storico centravanti, noto per la sua passione per le donne.

Impostazioni privacy