BMW i8 Cyber Edition: la nuova sportiva ibrida del futuro

BMW i8 Cyber Edition

La casa automobilistica tedesca BMW ha trasformato la sua linea i8 in una nuova vettura alimentata da una motorizzazione ibrida plug-in. La nuova sportiva, denominata Cyber Edition, ha un design futuristico, firmato dalla Energy Motor Sport, un look originale ed esclusivo.

Il prezzo non è stato ancora ufficializzato ma il modello BMW i8 è disponibile a partire da 139.650 euro. La nuova sportiva della casa automobilistica bavarese è alimentata da un motore ibrido ed è composto dal motore elettrico. Quest’ultimo ha una potenza da 131 CV e 250 Nm di coppia. Inoltre, il motore elettrico è abbinato ad un propulsore tre cilindri TwinPower Turbo da 1.5 litri da 231 CV e 320 Nm di coppia massima.

[galleria id=”7185″]

La BMW i8 Cyber Edition è stata totalmente elaborata dalla Energy Motor Sport e l’auto si mostra con uno stile innovatico, futuristico ed accattivante. La nuova i8 sembra davvero arrivare da un futuro prossimo. Le porte hanno un’apertura verticale, come ogni auto sportiva che si rispetti, gli pneumatici, targati Pirelli P Zero, come è possibile vedere nella gallery, hanno dei cerchi BBS da corsa da 21 pollici. La carrozzeria è cromata ed opacizzata e presenta sul retro degli alettoni.

Altri interessanti aggiornamenti estetici sono stati effettuati sulle portiere, sul paraurti anteriore, sul cofano e sui parafanghi posteriori. Il design e lo stile portano a pensare ad un’auto spaziale ma questo look è perfetto anche per le strade delle nostre città. Il prezzo, come detto all’inizio, non è ancora ufficiale per questa edizione, Cyber Edition, ma si partirà dalla base delle BMW i8, ossia 139.650 euro.

Impostazioni privacy