Blocco del traffico, per colpa di un uomo travestito da albero

uomo albero

Di tipi strani è pieno il mondo. Un esempio recente arriva da un tale che si è travestito da… albero ma non era carnevale; non c’entrava nemmeno Halloween, la versione americana. Il problema è che questo tizio, un uomo di 30 anni ha deciso di conciarsi così e piazzarsi in mezzo alla strada a bloccare il traffico. Però era sulle strisce pedonali.

Poiché gli americani su certe cose non scherzano, questo eccentrico è stato arrestato per aver bloccato il traffico. E’ accaduto qualche giorno fa nella cittadina di Portland, nello Stato del Maine, da non confondere con la più nota località dell’Oregon. Portland nel Maine è una località di 66mila abitanti, contro il mezzo milione della sua omonima dell’Oregon.
Questo originalone, di nome Asher Woodworth, ha deciso di fare qualcosa di diverso. Ha indossato un vero e proprio costume che lo mimetizza come un albero. Fin qui, a parte la stranezza della cosa, nulla di male. Però non si è limitato a farsi un selfie e pubblicarlo sui social networks, come fanno gli esibizionisti di oggi. Lui ha usato una tattica più tradizionale e molto pericolosa. Si è seduto letteralmente in mezzo alla strada, al centro di un attraversamento pedonale.
Inutile dire quali seri rischi ha corso, senza contare che avrebbe messo nei guai anche l’eventuale guidatore che l’avesse investito. La polizia non ci ha messo molto ad arrivare e a rimuoverlo, portandolo in cella dove avrà avuto un po’ di tempo per meditare sulla sua sciocchezza.

Impostazioni privacy