Blake Lively incinta di Ryan Reynolds: gli attori presto genitori

[fotogallery id=”3735″]

Blake Lively è incinta! L’attrice americana e il marito Ryan Reynolds saranno presto genitori di un tenero frugoletto, come la Lively stessa ha annunciato al mondo. La lieta notizia è stata infatti diffusa grazie a una foto che Blake ha caricato sul proprio sito di lifestyle. Mai immagine fu più rivelatrice, nonché più tenera. Dopo il matrimonio a sorpresa di due anni fa, la coppia è pronta ad allargare la famiglia: per entrambi si tratta del primo figlio, ma non è affatto detto che sia l’ultimo. Anzi, le due star provengono da famiglie numerose e potrebbero decidere di imitare i propri genitori.

Un’immagine vale più di mille parole, lo si sente dire spesso. E in questo caso è assolutamente vero: nessun comunicato stampa nè dichiarazione verbale avrebbero potuto ricreare la dolcezza estrema della foto con cui Blake Lively ha annunciato di essere incinta. L’attrice gestisce regolarmente un sito di lifestyle, Preserve, e l’ultimo post da lei scritto è in sostanza un inno alla famiglia. Per celebrare i momenti che portano alla creazione di essa, la Lively ha preso parte a un pranzo in stile country, insieme a delle amiche. Scorrendo tra le foto caricate si può notare che le donne in questione sono tutte in stato interessante, ma la sorpresa arriva con l’ultima immagine: opera di Eric Lively, fratello di Blake, lo scatto ritrae proprio l’attrice, che si accarezza dolcemente lo stomaco prominente.

Così il mondo è venuto a sapere della gravidanza dell’ex interprete di Serena in Gossip Girl, un modo decisamente originale e quanto mai adorabile. Sia per Blake che per Ryan si tratta del primo figlio, tanto atteso a giudicare da diverse interviste della coppia. Già un anno fa, le due star si ritrovavano a rispondere a domande sull’argomento, lasciando intendere che il proposito era nell’aria:

‘Veniamo entrambi da famiglie numerose. I miei genitori hanno avuto quattro figli, quelli di Blake cinque, c’è chi dice che è pazzesco, ma potremo saperlo solo quando ci saremo in mezzo.’

Blake e Ryan si sono conosciuti nel 2011 sul set della pellicola cinematografica ‘Lanterna Verde’. All’epoca, Reynolds aveva da poco messo fine al suo matrimonio con Scarlett Johansson ed è subito rimasto stregato dal fascino della bionda Lively. I due si son frequentati per diversi mesi, per poi sposarsi in segreto il 9 settembre 2012. Il progetto di mettere su una grande famiglia è quindi avviato, chissà se i due seguiranno le orme dei propri genitori e metteranno al mondo quattro o cinque figli. Una cosa è certa, saranno indubbiamente dei bambini stupendi.

Impostazioni privacy