Blake Lively e Ryan Reynolds, genitori: è nata Violet, la prima figlia della coppia

[fotogallery id=”3735″]

Blake Lively e Ryan Reynolds sono diventati genitori da pochissimo: la prima figlia della coppia si chiama Violet. Queste sono le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente da New York, infatti dopo aver tenuto segreto sesso e nome del nascituro è arrivato un tweet di un’infermiera che lavora nel centro dove la Lively ha partorito, confermato in seguito da Page Six, a svelare la tanto attesa notizia a tutti i fan della celebre Serena di Gossip Girl. Blake, 27 anni, e Ryan, 37 anni, sono al settimo cielo.

Fiocco rosa per una delle coppie più belle e famose del cinema americano: Blake Lively e Ryan Reynolds sono mamma e papà, entrambi per la prima volta, di una splendida bambina. Dopo aver tenuto top-secret il parto avvenuto a New York un paio di settimane prima rispetto ai tempi previsti, i due genitori hanno voluto mantenere il segreto anche sulle generalità del nuovo arrivato. Ma un tweet di una donna che dice di lavorare presso il Westchester Medical Center, ospedale dove l’attrice avrebbe dato alla luce il suo primogenito, ha rivelato che si tratta di una femminuccia, aggiungendo anche che il nome dato alla piccola è Violet, che sembrerebbe in linea con quanto dichiarato dal padre, il quale in una recente intervista aveva appunto detto che non voleva nomi provenienti dal mondo hollywoodiano. I due attori saranno senz’altro lieti, e Violet potrebbe essere solo la prima di tanti bebè, in quanto, entrambi provenienti da famiglie numerose, vogliono tanti figli.

Aggiornamento del 7 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

Blake Lively e Ryan Reynolds genitori: è nato il primo figlio della coppia
Blacke Lively e Ryan Reynolds sono diventati genitori: è nato il primo figlio della coppia, unita in matrimonio dal 2012. La notizia della nascita è trapelata solo oggi, ma il bebè, secondo le ultime indiscrezioni provenineti dal magazine People, sarebbe arrivato negli ultimi giorni del 2014, con circa due settimane di anticipo rispetto ai tempi previsti. Il parto, avvenuto vicino alla casa dei coniugi, che si trova a Bedford, è andato bene e mamma e bimbo godono di ottima salute. Queste sono le uniche informazioni che attualmente circolano, in quanto i genitori hanno deciso di mantenere sia il sesso che il nome del bimbo attualmente segreti.

Il matrimonio tra Blake Lively e Ryan Reynolds è stato arricchito dall’arrivo della cicogna: il parto della bellissima attrice protagonista di Gossip Girl, avvenuto dei pressi di New York, è andato bene senza alcun intoppo sebbene prematuro, secondo quanto riportano le fonti del New York Post. La coppia, che si è mostrata in pubblico sempre molto unita ed affiatata, è felice dell’evento: il primogenito, proprio per garantirgli protezione e privacy, starà lontano dalle luci dello spettacolo. Gli attori, infatti, hanno deciso di tenere nascosto il sesso del bebè, così come il nome, anche se il padre, che ha alle spalle un matrimonio con Scarlett Johansson durato due anni, aveva dichiarato di recente di voler attribuire al nuovo arrivato un nome semplice, che non avesse nulla a che fare con il mondo hollywoodiano.

In attesa si sapere se si tratti di un fiocco rosa o azzurro, possiamo immaginare la gioia della coppia, che si è conosciuta nel 2011 sul set del film Lanterna verde. In più occasioni, entrambi hanno dichiarato di volere una famiglia numerosa, proprio come quella da cui proviene l’attrice. La neo-mamma Blake Lively, inoltre, a conferma delle sue intenzioni, ha dichiarato da poco a Us Weekly di mettere la famiglia a primo posto.

Dopo il matrimonio avvenuto nel 2012, la ventisettene divenuta famosa per il suo ruolo di Serena Van der Woodsen in Gossip Girl, ha annunciato lo scorso ottobre la sua gravidanza attraverso un post su Preserve, il blog di che gestisce regolarmente, avvalendosi dell’aiuto del fratello: la Lively ha pubblicato una foto, in cui accarezzava il pancino, facendo trapelare tutta l’emozione del momento. La coppia si è trovata subito d’accordo con la possibilità di avere tanti figli: è stato Ryan Reynolds a dichiarare ai giornalisti che, sebbene molti li avessero presi per ‘pazzi’, entrambi erano pronti ad allargare la famiglia, e così è stato.

Tenuto conto che di loro figlio o figlia, si sa ancora ben poco, quello che non può essere tenuto top-secret è la bellezza di cui il piccolo sarà dotato: con due genitori così affascinanti, il piccolino sarà sicuramente uno splendore. Dopo aver vissuto una gravidanza sotto i riflettori, infatti non sono mancate le uscite dell’attrice, che si è mostrata sempre in splendida forma ed elegante con il suo bel pancione, spesso in compagnia del marito, adesso è arrivato il momento per la coppia di godersi in privato la gioia più grande. I fan restano in attesa della foto del piccolo per scoprire a chi dei due attori somigli di più.

Impostazioni privacy