Bibite gassate e dieta: ragazza smette di bere Pepsi e perde 44 chili

Una ragazza inglese di nome Bozena Lisowicz è riuscita a dire basta alle bevande gassate. Eliminando dalla sua alimentazione la Pepsi che eveva ogni giorno, ha perso una quantità incredibile di peso, e finalmente può dire di sentirsi molto meglio! La giovane 28enne è riuscita a dimagrire di ben 44 chili. Prima era obesa, ora è in perfetta forma. Lei ha ammesso che beveva una quantità spropositata di cola, circa due litri al giorno, per far fronte allo stress di una relazione che stava finendo.

Il corpo di Bozena Lisowicz ha reagito non appena lei ha smesso di introdurre litri e litri di bevande gassate e zuccherate.

A causa di un periodo di crisi, la giovane, che ora si è laurata in psicologia, era diventata diendente da cibo e bevande spazzatura, cosa che portava il suo corpo ad accumulare scorie, grasso e quindi peso.

Avevo problemi di obesità – racconta dopo essere stata intervistata – a causa di una delusione d’amore. Bevevo anche due litri di Pepsi al giorno. Mi sentivo stressata e avevo bisogno di mangiare zuccheri‘. Bozena ha iniziato ad avere problemi alimentari quando la lunga relazione con il compagno ha iniziato a naufragare. ‘Amavo molto anche le bibite gassate, soprattutto la pepsi. Non mi rendevo conto che mi stavo autodistruggendo‘.

A far cambiare idea a Bozena sono stati i forti dolori alle ginocchia che sentiva a causa del peso. ‘Mi sono perfino dovuta operare‘, ha ammesso. Prima di concludere che a farla uscire dal tunnel della Pepsi è bastato ‘solo’ concentrarsi per vincere la depressione.

LEGGI ANCHE–>BEVE 10 COCA COLA AL GIORNO: L’ESPERIMENTO

Impostazioni privacy