Bianca Balti sposa Matthew McRae? Le foto delle bomboniere su Instagram

Bianca Balti

Bianca Balti sposa Matthew McRae? Le foto delle bomboniere su Instagram, mostrate nelle stories personali della supermodella italiana, hanno incuriosito non poco i fan. Tra ciotoline dipinte a mano e sacchettini misteriosi, il matrimonio di Bianca Balti e Matthew McRae sembra essere questione di giorni: ma la modella e il compagno tacciono sulla data e sulla eventuale conferma ufficiale, anche se a quanto pare le nozze sono cosa certa.

Bianca Balti si sposa? Il matrimonio con Matthew McRae, dopo le foto delle bomboniere su Instagram, sembra essere dietro l’angolo. Per la top model italiana tra le più famose al mondo, testimonial di diversi marchi di moda, e il compagno statunitense sembra essere arrivato il momento di dire sì dopo quattro anni d’amore.

[secgalleria id=”3923″]

A dare gli indizi sul matrimonio di Bianca Balti e Matthew McRae è stata la modella di Lodi su Instagram, dove nelle stories ha mostrato delle misteriose ciotoline con le iniziali B ed M dipinte a mano in azzurro.

Bianca Balti Bomboniere Instagram

La conferma è arrivata in due stories successive: tanti sacchettini di tulle ripieni di confetti e la scritta ‘Bomboniere in the making’, bomboniere in preparazione, che lasciano pochi dubbi sul fatto che Bianca Balti sposi Matthew McRae da qui a breve.

Non c’è stata un’ufficializzazione vera, al di là delle stories su Instagram, ma è lecito pensare che Bianca Balti e Matthew McRae si sposino nelle prossime settimane dopo tanti anni di fidanzamento e una figlia, Mia, nata nel 2015.

Leggi: Bianca Balti mamma bis di Mia, è nata la figlia con Matthew McRae

Bianca Balti non è nuova ad utilizzare i social e Instagram per mostrare dettagli della sua vita privata: la modella condivide liberamente scatti che la ritraggono con le due figlie (la prima, Matilde, è nata dal primo matrimonio con il fotografo Christian Lucidi), con il compagno Matthew McRae nel loro quotidiano, oltre agli splendidi scatti sulle passerelle e nei servizi fotografici.

Qualche tempo fa aveva fatto scalpore una polemica nata dal nulla per una foto di Bianca Balti che allattava la figlia Mia in spiaggia, alla quale la modella aveva replicato con durissime parole, dichiarandosi ulteriormente sconvolta dalla cattiveria delle persone.

Leggi: Bianca Balti allatta la figlia in spiaggia, pioggia di polemiche

Stavolta magari arriveranno solo complimenti per le foto delle bomboniere di Bianca Balti e Matthew McRae… oppure qualcuno criticherà anche la scelta delle ciotoline con le iniziali dipinte a mano e la scelta dei confetti?

Impostazioni privacy