Bianca Balti, nozze con Matthew McRae: la modella si è sposata

Bianca Balti nozze con Matthew McRae

Sì è sposata Bianca Balti: le nozze con Matthew McRae, compagno da tre anni della modella italiana e già padre della sua secondogenita Mia, sono state celebrate al The Ranch di Laguna Beach, in California, davanti ad amici e parenti entusiasti e felici. Il matrimonio di Bianca Balti con Matthew McRae, di cui si sapeva ormai tutto tranne che la data precisa, si è svolto all’aperto, in un immenso resort ricco di verde e di fiori, e ha avuto due damigelle d’eccezione: le figlie della sposa, Mia e Matilde, quest’ultima nata dalla relazione della Balti con il fotografo di moda Christian Lucidi.

Come detto, nessuno conosceva la data esatta delle nozze di Bianca Balti, ma per fortuna esistono i social che da qualche ora stanno fornendo un ricco reportage fotografico sul matrimonio, grazie alle immagini postate dagli invitati. E proprio attraverso le foto abbiamo potuto ammirare l’attesissimo abito da sposa di Bianca Balti, un classico bianco ricamato e dalla gonna ampia, senza velo, firmato Dolce & Gabbana. In bianco anche le due bambine, Mia e Matilde, entrambe con una coroncina di fiori tra i capelli.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BXSOUnMjmWo/?taken-by=giulielle16″]

Qualche minuto fa anche Bianca Balti ha pubblicato su Instagram una foto delle nozze, in bianco e nero, nella quale lei e il suo novello marito sono raffigurati di spalle, insieme alle loro bimbe. A corredo dello scatto la frase ‘BEST. DAY. EVER’, ‘il miglior giorno di sempre’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BXSKNZ3lACy/?taken-by=biancabalti”]

Ma in realtà è stata ‘social’ l’intera fase di avvicinamento di Bianca Balti alle nozze con Matthew McRae: dai preparativi, compresa la scelta delle bomboniere, al festoso addio al nubilato con le sue amiche di sempre, ben documentato con foto e video dell’allegra nottata.

[npleggi id=”139103″ testo=”Bianca Balti allatta la figlia in spiaggia e viene criticata sui social”]

Bianca Balti e Matthew McRae stanno insieme dal 2014 e per lui la modella lodigiana ha scelto di lasciare la sua casa di Marbella per trasferirsi in California. ‘È un uomo lontano dai riflettori dello showbiz e non è un milionario, altrimenti non farebbe per me. Matthew è un uomo che mi lascia fiorire e rifiorire, continuamente. Non mi vuole tenere ferma’, ha detto del suo fresco sposo in una recente intervista. E per un uomo del genere si può anche fare il ‘sacrificio’ di andare a vivere dall’altra parte del mondo.

[galleria id=”3923″]

Impostazioni privacy