Bianca Balti: ‘Mia figlia è brutta? No, è felice e voi siete delle malelingue’

[galleria id=”3923″]

Qualcuno si è permesso di dire a Bianca Balti che la figlia è brutta e la top model ha reagito da mamma ferita nell’orgoglio, rivendicando la bellezza e soprattutto la felicità della sua bimba, Mia, nata il 14 aprile 2015 dall’unione con il nuovo compagno Matthew McRae (per la cronaca la Balti ha un’altra figlia, Matilde di 9 anni, avuta dall’ex marito Christian Lucidi). L’episodio parte proprio dal primo compleanno della bambina, avvenuto qualche giorni fa e per il quale Bianca Balti aveva organizzato una bella festicciola in casa, invitando amici e parenti.

Bene, dopo la festa Bianca aveva pensato di far cosa gradita ai suoi tantissimi fan postando su Facebook e su Instagram un po’ di materiale del simpatico party, tra cui alcune foto e un video dove si vedeva la piccola Mia soffiare sull’unica candelina posta sulla torta di compleanno.

La top model non aveva però fatto i conti con le tante (ma davvero tante) persone che non sanno come ammazzare il tempo se non insultando i vip sui social network: e così, insieme a tanti messaggi di auguri, nei commenti sotto le immagini di Mia sono apparse numerose offese nei confronti della povera bimba, tra cui ‘brutta’, ‘scimmia’, ‘ha i capelli spelacchiati e le orecchie a sventola’ e un micidiale ‘a volte avere un genitore splendido non è uguale a fare figli meravigliosi’.

La maggior parte di queste offese sono state poi cancellate ma Bianca Balti, che l’anno scorso era stata attaccata anche per la primogenita Matilde che veniva considerata troppo magra, non si è limitata alla semplice pulizia dei commenti ma ha risposto a tutti i suoi hater con una certa durezza, pur restando nell’ambito dell’eleganza che l’ha sempre contraddistinta.

E così ieri ha postato altre due foto: la prima è un bellissimo quadretto familiare dove ci sono lei, Matthew e la piccola Mia tutti estremamente sorridenti. Nella seconda c’è uno splendido primo piano della bambina accompagnato dalla didascalia: ‘Dedicato alle malelingue che vedono una bambina brutta invece della felicità scoppiettante sua e della sua famiglia ‪#‎mialamiascimmietta‬ ‪#‎miafelicità‬ ‪#‎oneyearofhappiness‬’.

Che dire: game, set, match per Bianca!

Impostazioni privacy