Bianca Balti, matrimonio segreto con Matthew McRae?

[galleria id=”3923″]

Matrimonio segreto per Bianca Balti, la supermodella si è sposata di nascosto con Matthew McRae? Un post su Instagram scritto dalla top italiana ha dato da pensare ai fan: stando a quanto scritto, Bianca Balti ha apostrofato il fidanzato Matthew McRae con la parola ‘marito’, lasciando intendere che forse è successo qualcosa di cui la stampa non è stata informata. Una celebrazione di nozze tenuta segretissima, probabilmente, ma della quale non si hanno notizie alcune. Bianca Balti si sarebbe sposata con Matthew McRae, padre della seconda bambina della top, Mia.

Il post di San Valentino della supertop Bianca Balti dedicato al compagno Matthew McRae contiene un giallo: matrimonio segreto tra i due? Nella didascalia della fotografia si legge chiaramente la parola “my husband”, mio marito in inglese, dedicato dalla modella all’uomo al suo fianco da qualche anno. ‘All’amore della mia vita. Mio marito. Il mio più grande sostenitore, ti amo’ è scritto chiaramente sotto la fotografia caricata dalla modella sul suo profilo social.

To the love of my life. My husband. My biggest supporter. I love you #happyvalentinesday

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data: 14 Feb 2017 alle ore 16:35 PST

Bianca e Matthew hanno già avuto una bambina, Mia, che ha quasi due anni; la modella lodigiana è anche mamma di Matilde, 8 anni, avuta dall’ex compagno Christian Lucidi, qualche mese fa protagonista di una polemica notevole sulla Rete perché giudicata troppo magra per essere una bimba sana. In quella occasione Bianca Balti si era detta sconvolta della cattiveria sui social, dicendo che avrebbe evitato di rendere pubblici ulteriori momenti privati. Una promessa rispettata in parte, se è vero che il matrimonio tra Bianca Balti e Matthew McRae è stato tenuto completamente lontano dai riflettori.


LEGGI: BIANCA BALTI HA PARTORITO, PRIMA FIGLIA CON MATTHEW MCRAE

D’altronde già qualche mese fa al dito della modella era apparso il famoso anello di fidanzamento, che però la modella aveva minimizzato. Allora Bianca Balti aveva confessato di essere particolarmente serena e felice accanto a Mathhew McRae, e di essere convinta di aver trovato l’uomo giusto per lei, descrivendolo come ‘davvero fantastico’. Sembrava che le cose tra i due andassero benissimo senza firme ufficiali, anche se Bianca Balti sembrava propensa al matrimonio più di Matthew McRae. Eppure, a quanto pare, le nozze tra i due sono arrivate, anche se sono avvolte dal mistero.

Né Bianca Balti né Matthew McRae hanno replicato via social o portavoce alla notizia del loro presunto matrimonio segreto. Per scoprire se Bianca sia diventata ufficialmente la signora McRae e Matthew il signor Balti, data la fama della modella italiana, non ci resta che aspettare una dichiarazione ufficiale. Ma se i due si chiamano ‘marito e moglie’ in privato pur senza esserlo, in fondo, che male potranno mai fare.

Impostazioni privacy