Bianca Balti mamma per la seconda volta: è nata la piccola Mia

[fotogallery id=”3923″]

Bianca Balti è mamma per la seconda volta: è nata la piccola Mia. Ad annunciare il lieto evento è stata proprio la modella che ha pubblicato sulla sua pagina facebook una foto che la ritrae con la neonata e l’orgoglioso papà della bimba, Matthew McRae. Mamma e figlia stanno bene: Mia è venuta al mondo oggi 14 aprile 2015 alle ore 9.05: pesa 2.8 kg e Bianca ha voluto presentarla al mondo interno definendosi la donna più felice del mondo. Dopo la conferma della gravidanza la settimanale Grazia, adesso sono i social il mezzo per esprimere tutta la gioia del momento.

A fare compagnia a Matilde, primogenita di Bianca Balti, questa mattina è arrivata Mia: la piccolina è già una vip. A pochi minuti dalla nascita, la sua foto ha fatto il giro del web: è stata la modella a presentarla, con accanto il padre della piccola. Il selfie arriva direttamente dalla sala parto e ci mostra una Bianca Balti stanca ma felice, che adesso può anche contare sulla vicinanza del compagno Matthew McRae, un uomo lontano dai riflettori dello showbiz, che come lei stessa ha dichiarato a Grazia qualche mese fa, conduce una vita normalissima e lavora negli Stati Uniti.

‘Sono così fortunata ad annunciare la nascita di Mia McRae. 14 aprile 2015 alle ore 9.05 – 2.8kg . Sarà amatissima essere amato così da me, dal suo papà orgoglioso Matthew e sua sorella Matilde! Sono letteralmente l’essere umano più grato al mondo! GRAZIE DIO!‘: questa è la tenerissima didascalia che accompagna lo scatto social e che esprime tutta l’immensa gioia dei genitori che provano un’emozione tanto forte in questo momento. La Balti non ha fatto mistero di desiderare inizialmente un maschietto, ma poi la visione della piccola le avrà fatto dimenticare tutto il resto.

La modella pare aver trovato, adesso, la serenità. Nel giugno del 2006 Bianca aveva sposato il fotografo Christian Lucidi: nella primavera del 2007 nasceva Matilde, la prima figlia e solo due anni dopo il matrimonio è naufragato. Con Matthew, la Balti ha deciso di diventare mamma di nuovo, una gravidanza che ha esibito mostrandosi più raggiante che mai.

Durante le sfilate dalla Fashion Week Milanese, quindi poco più di un mese fa, la supermodella ha sfoggiato il suo bel pancione. Mostrandosi in forma fisica perfetta, nonostante fosse già all’ottavo mese di gravidanza, la supermodella è salita in passerella per gli stilisti Dolce&Gabbana, catturando l’attenzione dei fotografi per la sua bellezza.

Quando aveva deciso di rivelare la sua gravidanza, la modella ha anche affermato che si sarebbe rivista con il padre della bimba solo un mese prima del parto: il compagno non si è fatto attendere, infatti oltre a conoscere Mia, con lo scatto conosciamo anche il compagno della modella che non era apparso prima vicino a lei. Questo è proprio il momento giusto per starle accanto! Benvenuta Mia!

Impostazioni privacy