Bianca Atzei al Festival con ‘Il Solo al Mondo’: l’intervista di NanoPress

[videoplatform code=”142358270140954da25ed63e80″]

Bianca Atzei è tra i Big in gara al Festival di Sanremo 2015. Abbiamo intercettato Bianca e il risultato è il video che vedete in apertura. La canzone che porterà all’Ariston è ‘Il solo al mondo’, scritta da Kekko dei Modà. Bianca Atzei è alla sua prima esperienza a Sanremo, ma ha più volte dichiarato di averci già provato in passato, persino l’anno scorso in coppia con Alex Britti con la canzone ‘Non è vero mai’. In quella occasione furono scartati, ma, a distanza di dodici mesi, la sorte li ha assistiti: entrambi sono, infatti, in gara nell’edizione 2015.

In passato Bianca Atzei ha collaborato con i Modà, con Niccolò Agliardi e con Alex Britti, appunto, e proprio su Britti ci dice: ‘Quest’anno ci troviamo a condividere lo stesso palco, sono veramente felice e sono contenta di condividere il palco insieme a lui (giovedì 12 febbraio, la serata dedicata alle cover, ndr)’.

Nonostante Bianca sia già famosissima, il suo primo album uscirà giovedì 12 febbraio, proprio durante il Festival. iol titolo è ‘In bianco e nero’ e al riguardo ci dice: ‘Sono davvero contenta di poter fare arrivare in tutte le case il mio primo album perché l’ho sognato tanto, ci ho lavorato tanto, ci saranno 20, canzoni una più bella dell’altra’.

Impostazioni privacy