Beyoncé ha partorito, nati i due gemelli?

BEYONCE AND JAY Z CELEBRATE THEIR FIFTH ANNIVERSARY IN CUBA

Beyoncé ha partorito, nati i due gemelli? La domanda è legittima e spontanea, viste le speculazioni del gossip attorno alla nascita dei bambini della cantante americana e del marito Jay-Z, a pochi giorni dal quinto compleanno della primogenita Blue Ivy Carter. La stampa americana è da giorni dietro ad ogni minimo dettaglio che riguardi la seconda gravidanza di Beyoncé, annunciata lo scorso febbraio con tanto di servizio fotografico ad hoc su Instagram. Di conferme sulla nascita dei gemellini di Beyoncé non ne sono ancora arrivate.


[secgalleria id=”957″]

I bene informati del gossip americano ne sono convinti: Beyoncé ha partorito, i due gemelli sono nati. Per quanto riguarda la data di nascita precisa, stando alle fonti non identificate e non confermate riportate dal giornale E!, Beyoncé avrebbe dato alla luce i bambini in un ospedale di Los Angeles lo scorso giovedì, mentre Us Weekly sostiene che siano nati persino nei primi giorni della scorsa settimana.

I rumors e il gossip sul ricovero di Beyoncé in ospedale per partorire hanno cominciato a circolare ovunque a partire da sabato, montando sempre di più. Ciò escluderebbe quindi la decisione di far nascere i bambini in casa, come sostenevano altri rumors.

Leggi: Spesi due milioni di dollari per attrezzature, Queen Bey partorirà in casa?

Per quanto riguarda il sesso dei gemellini di Beyoncé, nei giorni scorsi i media americani avevano sezionato un discorso pubblico di Barack Obama che aveva ironizzato su quante figlie femmine avessero i coniugi Beyoncé e Jay-Z, sostenendo di aver compreso che i due neonati fossero un maschio e una femmina per via di una battuta fatta dall’ex presidente degli Stati Uniti. Supposizioni, in ogni caso: si tratta di detto non detto, fonti non verificate e voci incontrollate che si rincorrono attorno alla ormai figura mitologica di Beyoncé Knowles.

Leggi: Beyoncé è incinta, l’annuncio su Instagram

Non c’è alcuna conferma ufficiale sulla nascita dei gemellini di Beyoncé: né la cantante né il marito Jay-Z, o tantomeno persone del loro entourage dedicate a farlo, hanno voluto rispondere ai numerosi solleciti della stampa che chiedeva chiarimenti in merito all’arrivo dei secondogeniti di casa Carter-Knowles.

Nelle ultime settimane Beyoncé su Instagram ha pubblicato le fotografie del ‘Carter Push Party‘, una sorta di festa anticipata per l’arrivo dei due gemelli che ha unito i festeggiamenti per il nono anniversario di matrimonio tra Bey e Jay-Z: il suo pancione dipinto con l’henné ha estasiato i fan, ma nessuna data precisa o indicazione sulla nascita dei gemelli è arrivata da parte della cantante.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data: 21 Mag 2017 alle ore 15:35 PDT

È evidente che la popstar abbia voluto mantenere il riserbo assoluto attorno ad un momento così personale, anche se il suo status di diva la spingerà a fare sicuramente un annuncio eclatante come quello riservato alla sua seconda gravidanza: Beyoncé ha annunciato di essere incinta una seconda volta con un servizio fotografico ad hoc, e lo scatto postato su Instagram per dare la notizia ai fan è diventato nel giro di poche ore la foto più ‘likata’ di sempre sul social dei vip.

Leggi: Record di like per la foto di Beyoncé incinta

Impostazioni privacy