‘Beyoncé è una strega, pratica magia nera, uccide gatti’: le accuse dell’ex batterista

[galleria id=”957″]

Arrivano dall’America delle dichiarazioni che lasciano di stucco: ”Beyoncé è una strega, pratica magia nera, uccide gatti’. Chi l’ha detto? Non una persona qualsiasi ma Kimberly Thompson, che per anni è stata la batterista di Queen Bey ed ha quindi trascorso molto tempo insieme alla popstar texana. L’inviperita Kimberly ha parlato anche di presunte molestie sessuali che avrebbe subito da Beyoncé e pare sia pronta a trascinarla in tribunale.

La storiaccia è venuta fuori grazie ad alcuni documenti acquisiti, non si sa bene come, dal sito americano The Blast e confermati dall’ancor più influente Pitchfork. Entrambi i portali hanno confermato che Kimberly Thompson, ex batterista di Beyoncé, starebbe cercando di ottenere dal giudice un ordine restrittivo per molestie nei confronti della celebre cantante.

[npleggi id=”218210″ testo=”A Beyoncé hanno negato il video al Colosseo, Alberto Angela lo ha prenotato prima”]

Anzi, quelli di Pitchfork si sono spinti più in là rivelando che la Thompson avrebbe già chiesto un ordine restrittivo temporaneo, negatole però dalla Corte Superiore di Los Angeles, e che sarebbe pronta a tornare alla carica in una nuova udienza prevista il prossimo 11 ottobre.

[npleggi id=”179343″ testo=”Beyoncè mamma bis, la foto ufficiale dei gemelli Rumi e Sir”]

Ma cos’ha raccontato di preciso Kimberly Thompson? Beh, tenetevi forte: la musicista, nei 7 anni in cui ha suonato per Beyoncé, sarebbe stata più volte molestata sessualmente dalla moglie di Jay-Z e l’avrebbe vista praticare ‘stregoneria estrema’, magia nera e oscuri incantesimi. ‘Inoltre ha ucciso il mio gatto, controllato a lungo le mie conversazioni telefoniche e persino le mie finanze’, si legge su The Blast.

[npleggi id=”161785″ testo=”Beyoncé, la foto incinta su Instagram fa il record di like”]

Roba da far accapponare la pelle se non risultasse estremamente inverosimile. Chissà, forse la Thompson ha qualche motivo di rivalsa nei confronti di Beyoncé Knowles, ma è meglio che sia un tribunale a stabilire se ci siano gli estremi per aprire un procedimento. Anche perché quando si citano molestie sessuali è sempre opportuno fare tutte le verifiche del caso.

[npleggi id=”44271″ testo=”Beyoncé accusata di plagio da una cantante rom”]

Nel frattempo sui social i fan di Beyoncé si sono scatenati con centinaia di commenti ironici sulla vicenda: tra l’altro c’è chi ha fatto notare che una vera ‘strega’ non ucciderebbe mai un gatto, animale considerato sacro nella magia nera e nella stregoneria. Chissà se in un eventuale dibattimento in aula chiameranno a testimoniare Malefica e Grimilde…

Impostazioni privacy