Beyonce e Solange fanno pace: la riconciliazione tramite social network

[videoplatform code=”140014800193153749021e3531″]

Beyonce e Solange fanno pace! O almeno così sembrerebbe. Le due sorelle Knowles sono avviate sulla strada della riconciliazione, stando agli ultimi sviluppi via social network. Ormai sono questi i mezzi da cui si deducono gli andamenti dei rapporti interpersonali, tanto tra la gente comune quanto tra i vip. Una foto caricata o rimossa possono dire più di mille parole.

Ha lasciato tutti sotto shock il video in cui Solange Knowles aggredisce fisicamente Jay-Z, marito della sorella Beyonce. La donna si è scagliata come una furia contro il cognato, mentre il trio si trovava all’interno di un ascensore.
Il giorno dopo la diffusione dello sconvolgente filmato, Solange ha rimosso dal proprio profilo Instagram tutte le foto che immortalavano la sorella, ad eccezione di una. Quella che però è apparsa come una rottura definitiva, è stata seguita da un atto opposto e contrario: Beyonce ha infatti replicato al gesto caricando su Internet una serie di vecchi scatti che ritraggono la sorella. Le dichiarazioni d’affetto al tempo dei social network!

Impostazioni privacy