Beyoncè e Jay-Z in crisi: la cantante incinta e tradita dal marito con Rihanna?

[fotogallery id=”957″]

Si fanno sempre più torbide le acque in cui nuotano Beyoncè e Jay-Z, ormai in crisi profonda stando ai tabloid americani. Secondo gli ultimi pettegolezzi, la ex leader delle Destiny’s Child sarebbe stata tradita dal marito con nientemeno che Rihanna. Eppure, c’è chi giura che la Knowles sia in attesa del suo secondo figlio e questo starebbe rallentando la separazione e posto un freno al divorzio.

Il sito The Inquisitr lancia la bomba mediatica della tresca tra Jay-Z e Rihanna, peraltro solo una delle tante nella lista delle scappatelle del signor Beyoncè. Quest’ultima però non sarebbe rimasta a guardare, dato che avrebbe trovato consolazione tra le braccia della sua guardia del corpo, Julius De Boer. Jay-Z avrebbe più volte chiesto alla consorte di sbarazzarsi del bodyguard, evidentemente geloso della vicinanza dei due, ma si sarebbe sentito rifilare un secco ‘Julius non va da nessuna parte’.
Gli scoop però non sono finiti qui. Sempre secondo la stessa fonte, infatti, la separazione della coppia avrebbe subito una brusca interruzione, a causa di un’inattesa svolta negli eventi: Beyoncè è incinta del secondo figlio. La star del pop e Jay-Z sono già genitori della piccola Blue Ivy e se questa indiscrezione dovesse rivelarsi vera, la bimba si ritroverà presto con un fratellino o una sorellina. Qualcosa ci dice, però, che non si stapperebbero bottiglie di champagne in casa Knowles.
Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Aggiornamento del 13 giugno 2014 a cura di Valentina Proietti

Beyoncé e Jay-Z: tradimento della cantante e divorzio in arrivo?

Beyoncé tradisce Jay-Z? E’ questo il pettegolezzo dell’ultima ora che circola sui siti d’oltreoceano. In casi del genere bisogna sempre andare cauti, perché l’affidabilità di certe notizie resta sempre dubbia, tuttavia sarebbe uno scoop troppo clamoroso per essere ignorato totalmente.

La coppia formata da Beyoncé e Jay-Z continua ad essere nel mirino della stampa scandalistica americana, e non potrebbe essere altrimenti, dopo il video choc dell’aggressione di Solange ai danni del cognato. Stavolta il gossip riguarda la ex leader delle Destiny’s Child, che stando al sito Life and Style avrebbe cornificato il consorte nel più classico dei cliché: secondo quanto si legge sulla rivista, infatti, Beyoncé avrebbe ceduto al fascino della propria guardia del corpo, tale Julius De Boer. La cantante si sarebbe sentita troppo trascurata dal marito, il quale avrebbe preferito la compagnia di altre donne alla sua. Di certo una situazione simile, per quanto pittoresca, offrirebbe una spiegazione al violento assalto di Solange, forse intervenuta a difendere l’onore della sorella. Tutte fandonie o è in arrivo il divorzio dell’anno?

Impostazioni privacy