Beve un drink con una bionda e si risveglia senza genitali

Una esperienza davvero scioccante.

Beve un drink con una bionda e si risveglia senza genitali

La notizia viene dalla Russia dove un noto personaggio televisivo locale, secondo quanto riportato da LIFEnews, si è svegliato in ospedale dopo aver accettato un invito da parte di una ragazza bionda, che a quanto pare lo avrebbe drogato prima di sottoporlo (o farlo sottoporre) a un intervento chirurgico per asportargli i testicoli.

Secondo il racconto fatto ai cronisti, da Dmitry Nikolaev, la seducente donna aveva iniziato a flirtare con il giovane attore, fino ad invitarlo a fare una sauna. Lui, anche se felicemente sposato, ha accettato l’invito: ‘Ci siamo baciati, poi ho bevuto un po’ di birra rimasta nel bicchiere. Da quel momento non ricordo più nulla‘, pare abbia detto alla polizia.

Risvegliatosi con un forte dolore, si è però accorto di non avere più qualcosa. I suoi genitali. I medici, a quanto pare, avrebbero affermato che l’asportazione è stata effettuata da qualcuno che poteva contare su una formazione medica, per via delle suture effettuate con abilità.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere