Bettarini al Grande Fratello Vip svela con chi ha tradito Simona Ventura

[galleria id=”7131″]

Notte di clamorose rivelazioni nella casa del Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini ha parlato a lungo con Clemente Russo dell’ex moglie Simona Ventura (i due sono stati sposati dal 1998 al 2008 e hanno avuto due figli), svelandogli fatti privati e molto intimi del loro matrimonio: dal tradimento della Ventura con Giorgio Gori, oggi sindaco di Bergamo per il PD ma all’epoca presidente della società di produzione Magnolia non ché marito di Cristina Parodi (una voce che in realtà è sempre circolata in questi anni), alle tante ‘corna’ che lui stesso ha messo a SuperSimo con numerose showgirl del mondo della televisione.

Sia Bettarini che Russo non credevano di essere ascoltati perché pensavano di aver spento il microfono, per cui ci hanno dato dentro in maniera molto pesante utilizzando un linguaggio molto scurrile, degno dei più beceri scaricatori di porto (con tutto il rispetto per i portuali).

Vediamo dunque nel dettaglio cos’ha raccontato Stefano Bettarini a proposito della sua lunghissima lista di amanti: nei dieci anni di matrimonio con Simona Ventura l’ex calciatore se la sarebbe spassata con, nell’ordine, Antonella Mosetti (anche lei nella Casa del GF Vip insieme alla figlia Asia, chissà che bella rimpatriata), che ai tempi lavorava proprio con la Ventura a Quelli che il Calcio, Alessia Mancini, all’epoca compagna di Ezio Greggio e oggi moglie dell’attore Flavio Montrucchio (Bettarini ha raccontato a Russo che quando il conduttore lo venne a sapere, obbligò la ragazza a confessare tutto a Simona Ventura, pena il licenziamento da Striscia la Notizia), e poi le varie Alessia F., Pamela, Barbara, Anna e una showgirl argentina molto nota (tutte nominate senza cognome ma tutte facilmente identificabili: dai, secondo voi chi mai sarà questa ‘Barbara’?).

Il pugile Clemente Russo (quello del ‘ricchiuncello’ a Bosco Cobos), dopo aver ascoltato le piccanti confessioni del compagno di reality, ha etichettato la Ventura come una ‘zoc**la’ per aver tradito Stefano con Giorgio Gori, e ha sentenziato che se Bettarini l’avesse scoperta sul fatto ‘avrebbe dovuta ammazzarla’. In tutto questo la regia Mediaset ha ripetutamente staccato sui due quando i dettagli del racconto scadevano nell’eccessiva volgarità, smettendo poi di inquadrarli definitivamente. Ma ormai il danno era decisamente fatto!

A questo punto aspettiamo naturalmente l’eventuale reazione delle persone chiamate in causa che potrebbero anche confutare le rivelazioni di Bettarini etichettandole come semplici invenzioni di un millantatore. Secondo noi siamo appena al primo round di una vicenda che lascerà numerosi strascichi…

Impostazioni privacy