Beshine ha il seno più grande del mondo: pesa 18 KG

[videoplatform code=”142116355437854b53c225c5d9″]

Beshine è una modella europea nota per avere il seno più grande al mondo, anche se stiamo parlando di un seno finto. Il peso di ciascuna delle sue mammelle, infatti, arriva a nove chili. Vi sembra straordinario? Beshine è comunque orgogliosa dei suoi averi: ‘E’ sempre un’avventura stare in pubblico con le mie tette‘, fa sapere attraverso il suo blog, che di giorno ini giorno aumenta i suoi visitatori.

Beshine ha cominciato a ingrandire il suo seno con un intervento chirurgico stadard, ma la cosa le è piaciuta così tanto che non ha più smesso.

La donna continua perciò a farsi mettere dentro ai seni dei riempimenti, tato che le sue protesi sono davvero diventate enormi.

Per evitare problema alla schiena, Beshine ha assicurato che fa esercizi per rafforzare i muscoli posturali, però si è lamentata di altro: il suo vero problema è quello di trovare una taglia di reggiseno e magliette adatte alle sue curve strepitose.

La popolarità della modella con il seno più grande del mondo cresce di continuo grazie a Internet e ai social network, e infatti Beshine è adorata in Rete, la sua pagina Facebook ufficiale conta 110mila mi piace, mentre il suo profilo Twitter ha più di 100mila follower.

[fotogallery id=”4937″]

Non mancano certo le critiche, e infatti tra i tanti commenti che si possono leggere sui siti internazionali che hanno riportato la notizia, c’è chi la definisce ‘esempio di stupidità umana’, c’è chi sostiene di provare ‘disgusto’ per le sue forme, c’è chi si chiede ‘come fa una donna del genere a piacere ad un uomo?’, e chi invece pagherebbe per passare qualche ora d’amore con lei.

Impostazioni privacy