Bere birra per lavoro: a Londra si cercano assaggiatori

assaggiatore birra

Essere pagati per bere birra, guadagnare uno stipendio per assaggiare gusto e qualità della birra appena spillata. Ebbene, il sogno di molti sta per diventare realtà dato che l’azienda di Londra Meantime Brewing Company sta cercando bevitori da assumere come dipendenti per assaggiare nuove birre. Il candidato bevitore di birra sarà assunto part time, per un totale di 3 ore a settimana.

Volete entrare a libro paga della Meantime Brewing Company come bevitori di birra? Allora non dovete fare altro che presentare il curriculum e proporvi per la posizione aperta a Londra, regolarmente riportata su LinkedIn. Sull’annuncio viene specificato che lo stipendio sarà competitivo e chi guadagnerà il posto di lavoro potrà ottenere anche degli sconti sulla birra.

Tra i requisiti del candidato perfetto c’è la conoscenza della lingua inglese e (ovviamente) avere la passione per la birra, oltre che avere una certa esperienza nell’assaggio dei diversi tipi di birra. Il perfetto assaggiatore di birra dovrà anche dimostrare di sapere come abbinare i sapori e dare prova di avere una certa comprensione del mondo dei consumatori della bionda bevanda.

A QUESTO LINK TROVATE L’ANNUNCIO A CUI RISPONDERE

Impostazioni privacy