Benedict Cumberbatch, la fidanzata Sophie Hunter è incinta: la star de Lo Hobbit presto papà

[videoplatform code=”142072774172354ae95bdb0999″]

Benedict Cumberbatch, star de Lo Hobbit, presto sarà papà. La sua fidanzata Sophie Hunter è incinta. Il bambino dovrebbe nascere all’inizio della prossima estate. A confermare la notizia è stato il loro portavoce, il quale ha riferito che i due sono in dolce attesa e sono entrambi al settimo cielo. D’altronde già qualche voce correva sul caso e si diceva perfino che i due pensano di sposarsi in primavera. Questi rumors sono stati diffusi prima dell’arrivo della notizia ufficiale della gravidanza. Adesso si scopre che Sophie è incinta di pochi mesi ed entrambi sono veramente felici di aver potuto dare l’annuncio di questo lieto evento, di cui a breve saranno protagonisti.

Si cominciava a capire già qualcosa da quando, sul red carpet del Palm Springs International Film Festival, lei aveva sfoggiato un pancino sospetto. Aveva cercato di nascondere tutto, indossando un abito piuttosto ampio, e aveva tenuto una borsetta color argento davanti al suo ventre. In realtà tutto ciò non è servito a molto, perché i pettegolezzi sulla dolce attesa della coppia ormai avevano raggiunto il loro apice.

Sia l’uno che l’altra non volevano che la notizia risaltasse subito sui media, anche perché, come aveva spiegato una fonte, l’evento è stato vissuto come una cosa molto privata. A quanto pare Benedict Cumberbatch aveva da sempre desiderato diventare papà: adesso il suo sogno sta per realizzarsi.

Molto contenta anche la madre dell’attore, che aveva sempre detto di desiderare un nipotino. E lui stesso lo aveva confessato alla stampa a pochi giorni dal fidanzamento. Nonostante i due personaggi famosi tengono molto alla loro riservatezza, questa volta non hanno potuto trattenere a lungo la notizia della gravidanza.

L’attore britannico, nato nel 1976, è noto per molti film, fra i quali possiamo ricordare Espiazione e L’altra donna del re. Dal 2010 partecipa alla serie televisiva Sherlock, nella quale riveste i panni dell’investigatore Sherlock Holmes. La sua carriera è stata segnata da molti successi. Basti pensare all’agosto del 2014, quando gli è stato assegnato il premio Emmy come miglior attore protagonista in un film tv per l’episodio L’ultimo giuramento.

Adesso ai successi nella sua carriera potrà aggiungere quelli della sua vita privata. Ci crediamo veramente quando tutti dicono che non vede l’ora di diventare papà.

Impostazioni privacy