Ben Fiberesima, modello in Australia ricercato in Inghilterra è stato arrestato

L'uomo era ricercato nel Regno Unito per non essersi presentato in un processo del 2008 che lo vedeva accusato di frode, detenzione abusiva di armi e furto.

Ben Fiberesima, modello in Australia ricercato in Inghilterra è stato arrestato

In Australia era riuscito a scalare il mondo della moda diventando un modello molto apprezzato, ma Ben Fiberesima nascondeva un’altra identità. Era infatti un latitante ricercato in Inghilterra, dopo aver collezionato una condanna per frode, detenzione abusiva di armi e furto. Il protagonista di campagne pubblicitarie di intimo e costumi da bagno che ha posato per Calvin Klein, Tom Ford e Nike, conosciuto anche con lo pseudonimo Roky Million è stato arrestato a Londra, dopo essere stato attirato in una trappola organizzata dalla polizia inglese.

La polizia era sulle tracce del modello trentenne già dal 2008, quando era ricercato nel Regno Unito per non essersi presentato in un processo che lo vedeva accusato di frode, detenzione abusiva di armi e furto. Il giovane era riuscito, con un passaporto falso, a scappare in Australia, e qui aveva iniziato una promettente carriera nel mondo della moda e dello spettacolo.

L’uomo è stato però arrestato una volta rientrato a Londra, attirato da finti talent in un finto casting per un servizio fotografico. Lui si è presentato all’appuntamento ma ha trovato ad attenderlo gli agenti di polizia che lo hanno arrestato. Per lui sono stati stabiliti tre anni e nove mesi di carcere.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere