Ben Affleck e l’alcol, rehab conclusa: l’attore si disintossica per i figli

[galleria id=”2825″]

Ben Affleck dice no all’alcol grazie alla rehab. L’attore hollywoodiano si è disintossicato per amore dei figli e ha dato l’annuncio di questa grande vittoria attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook. Nel post diffuso sui social, Affleck si è detto pronto a vivere la vita a pieno e a diventare un padre migliore per i suoi tre bambini, avuti dal matrimonio con la collega attrice Jennifer Garner. Nonostante la coppia sia separata dal 2015, i due non hanno mai ufficializzato il divorzio e pare che tra loro possa addirittura esserci un riavvicinamento, magari determinato anche dalla disintossicazione di Ben, che ha finalmente detto addio alle cattive abitudini.

BEN AFFLECK E JENNIFER GARNER NON DIVORZIERANNO, LA COPPIA CI RIPROVA?

I problemi di Ben Affleck con l’alcol sono una realtà presente già da anni nella vita dell’attore, che aveva già affrontato la rehab nel 2001. Nel suo post su Facebook, dove annuncia di aver portato a termine il percorso di disintossicazione, sostiene, infatti, che la battaglia contro la dipendenza è qualcosa con cui ha avuto a che fare in passato e che dovrà continuare ad affrontare in futuro. Il supporto della moglie Jennifer Garner e l’amore dei suoi figli hanno comunque avuto la meglio sui demoni della star di Hollywood, che adesso è pronta per riprendere il suo ruolo positivo di padre e la propria carriera.

Le rivelazioni di Ben Affleck hanno sollevato una notevole quantità di rumors sul possibile collegamento tra il periodo di rehab dell’attore e il suo abbandono della regia del prossimo capitolo cinematografico dedicato a Batman. Ben aveva già dichiarato di voler dedicarsi interamente alla recitazione, vista la complessità del personaggio di cui vestirà i panni, e anche alcune recenti testimonianze interne fatte a Entertainment Weekly confermano che la lavorazione del film non è stata in alcun modo influenzata dalla disintossicazione di Affleck.

BEN AFFLECK NON DIRIGERA’ THE BATMAN, MA SI CONCENTRERA’ SULLA RECITAZIONE

La principale fonte di coraggio per Ben Affleck è sicuramente stata la famiglia, che si merita un marito e un padre interamente concentrato sul benessere dei suoi cari. Jennifer Garner è rimasta al fianco dell’attore nonostante la separazione ed è una delle persone che Ben ringrazia in maniera più diretta nel suo post-confessione su Facebook. Mettendo da parte l’orgoglio, Ben ha dichiarato che ‘non bisogna vergognarsi di chiedere aiuto quando serve’ e spera che la sua sincerità possa essere di esempio per i suoi tre bambini: Violet Anne, primogenita nata nel 2005, Seraphina Rose Elizabeth del 2009 e l’ultimo arrivato Samuel del 2012.

Impostazioni privacy