Belén: ‘Stefano De Martino? Gli voglio bene ma niente amore. E con Iannone sono in pausa’

[aptica-gallery id=”99929″]

Allora, Belén e Stefano De Martino sono tornati insieme? Oppure la showgirl argentina è tornata con Corona? E Andrea Iannone che fine ha fatto? La crisi tra il pilota di MotoGP e la Rodriguez è vera o finta? Negli ultimi giorni le riviste di gossip si sono scatenate sulla vita privata di Belén, scrivendo tutto e il contrario di tutto. Al punto che la protagonista di Balalaika, il nuovo show di Mediaset sui mondiali di calcio in Russia, ha deciso di intervenire personalmente per chiarire la sua situazione sentimentale e spegnere, si spera una volta per tutte (ma non accadrà mai), tutti i pettegolezzi che la riguardano.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le foto pubblicate dal settimanale Chi di Belén Rodriguez in compagnia dell’ex marito Stefano De Martino, fuori dalla propria abitazione, insinuando il dubbio che la coppia avesse ritrovato l’antico feeling. Ma ci ha pensato la stessa Belén a spegnere tutti gli entusiasmi in un’intervista al magazine di Alfonso Signorini: ‘Io e Stefano ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete ‘falsità d’amore’, non sarebbe corretto’.

[npleggi id=”207694″ testo=”Belén Rodriguez sugli uomini, ‘Se ti tratta male non ti vuole bene’”]

Quindi, se Belén e Stefano De Martino non sono tornati insieme, allora è probabile che la bella showgirl sudamericana frequenti sempre Andrea Iannone, a dispetto dei rumors sulla loro presunta crisi (tra l’altro i due sono stati beccati lo scorso weekend a cena insieme in un ristorante di Milano). Ma la risposta è… nì: ‘Con Andrea ci siamo presi una pausa, e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza la voglia di creare pettegolezzi o fare caos. Ecco la verità’.

[npleggi id=”213736″ testo=”Belén e Andrea Iannone insieme a Milano, la crisi è superata?”]

Belén Rodriguez e Andrea Iannone sono in pausa di riflessione anche, se non soprattutto, per volontà della ragazza di dedicarsi esclusivamente al lavoro. Tra pochissimo, come abbiamo anticipato, sarà impegnata in TV con Nicola Savino, Ilary Blasi, la Gialappa’s Band e Diego Abatantuono nel nuovo programma di Canale 5 dedicato a Russia 2018: ‘Questo è un momento particolare della mia vita: ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago’.

E Belén sembra già entrata nella parte della giornalista sportiva: ‘Sono molto preoccupata per la nazionale Argentina: l’allenatore Jorge Sampaoli è stato accusato di molestie e la vicenda potrebbe destabilizzare la squadra. Sono in contatto con un giornalista e amico argentino per capire se lo scandalo prenderà forma o meno’.

[npleggi id=”213354″ testo=”Mondiali Russia 2018, Mediaset al femminile con Ilary Blasi e Belén Rodriguez”]

A dire il vero non se ne sta parlando molto, per cui Belén, al contrario nostro che dei mondiali saremo semplici telespettatori, potrà tifare la sua nazionale con fondate possibilità di successo. Che invidia…

Impostazioni privacy