Belen Rodriguez: ‘Stefano De Martino è un bravissimo papà’

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Per Belen Rodriguez Stefano De Martino non è più il marito ideale (e infatti si sono separati) ma resta comunque un bravissimo papà per il piccolo Santiago. Lo ha confermato la stessa showgirl argentina alla vigilia della partenza per le vacanze estive a Ibiza, dove ad accoglierli ci sarà proprio Stefano: anche quest’anno, infatti, Belen ha scelto di trascorrere le ferie nella stessa località del suo ex marito, per dare la possibilità a Santiago di passare più tempo possibile con il padre.

[aptica-gallery id=”99929″]

Ma torniamo all’endorsement di Belen nei confronti dello Stefano De Martino formato papà. Intervistata di recente dalla rivista Vanity Fair, l’attuale fidanzata del pilota di motociclismo Andrea Iannone ha ribadito che al di là del suo rapporto personale con l’ex marito, cordiale ma non certo idilliaco (altrimenti starebbero ancora insieme), la priorità è sempre il bene di Santiago, l’unico vero amore della sua vita.

LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO SGRIDATO DURANTE SELFIE PER AVER PERSO BELEN

‘È un bambino buono e cerco di stimolarlo il più possibile’, ha spiegato Belen Rodriguez, ‘Ci tengo che impari tante lingue perché sono la chiave del mondo. E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità. Spero di essere brava a insegnargli di cos’è fatto il mondo reale. È diverso quando vieni dal nulla come me, lui ormai ha capito quello che io e suo padre facciamo, sa di essere figlio di due persone conosciute. E non voglio che dia le cose per scontate’.

L’unica cosa che Santiago De Martino deve dare per scontata è l’amore dei genitori nei suoi confronti: ‘Stefano è un bravissimo papà‘, ha ammesso Belen, ‘E anche io cerco di fare del mio meglio, anche se non è così semplice fra tanti impegni: Santiago per un periodo era convinto di avere due mamme, quella seduta accanto a lui e quella che contemporaneamente parlava in TV. E io a quel punto mi nascondevo dietro la televisione e poi saltavo fuori gridando ‘cucù’, ci divertiamo tanto insieme’.

LEGGI ANCHE: SELFIE, STEFANO DE MARTINO PARLA DEL FIGLIO E BELEN SI COMMUOVE

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno appena terminato la seconda stagione di Selfie – Le Cose Cambiano e, dopo le meritate vacanze a Ibiza, torneranno a settembre con tanti nuovi progetti in TV. Soprattutto per Belen quella appena conclusa si è rivelata una stagione televisiva fenomenale, che tra le altre cose le ha permesso di lavorare insieme a due star della televisione italiana, con cui è anche diventata amica: Michelle Hunziker e Simona Ventura. ‘In Michelle ho trovato una vera amica, ci sentiamo spesso e provo tanta stima nei suoi confronti. E anche di Simona posso dire solo bene: è una donna forte, è caduta e si è sempre rialzata. E mi ha pure insegnato tanto’.

Impostazioni privacy