Belen Rodriguez sexy su Instagram: ballo caliente dedicato ai fan

Pochi giorni fa quello tenerissimo con suo figlio Santiago sulle note di Un amore così grande dei Negramaro.

Belen Rodriguez sexy su Instagram: ballo caliente dedicato ai fan

Belen Rodriguez sempre più scatenata su Instagram! La showgirl argentina delizia i suoi fan pubblicando un video in cui balla in bikini e tacchi a spillo, per la gioia di tutti i suoi fan, soprattutto se di sesso maschile. Che sia ora di togliere quel ‘real’ dall’account? Che sia la vera Belen è oramai ampiamente provato…

[fotogallery id=”695″]

Accompagnata da Lorenzo Cherubini (suo hair stylist), Belen Rodriguez si scatena nuovamente in un (sexy) ballo su Instagram: se nei giorni scorsi aveva postato un tenerissimo ballo con il figlio Santiago sulle note di Un amore così grande dei Negramaro (nel corso del quale si era sfiorato anche l’incidente sexy), stavolta la showgirl argentina lascia poco all’immaginazione.

Dal suo profilo Instagram, arriva infatti un nuovo ballo assai caliente, nel quale Belen mostra a tutti i suoi fan il suo “corpo da favola” (ipsa dixit). Di certo, dopo i tremila selfie dalla palestra, possiamo dire che per la bella showgirl argentina la prova costume non sarà decisamente un problema!

Parole di Fulvia Leopardi

Da non perdere