Belén Rodriguez senza veli su Instagram: follower in delirio

[aptica-gallery id=”99929″]

Circa 350 mila like in poche ore per la foto di Belén Rodriguez senza veli, postata dalla stessa showgirl argentina sul suo profilo Instagram. Intendiamoci, nulla che non si sia già visto in precedenza, ma lo scatto bollente ha avuto comunque il merito di infiammare i follower di Belén, che hanno commentato a migliaia l’immagine alternando messaggi entusiastici alle solite accuse di eccessivo esibizionismo (come se la Rodriguez, inarrivabile regina del gossip nostrano, abbia bisogno di simili ‘trucchetti’ per prendersi la scena).

La foto di Belén Rodriguez senza veli ritrae la showgirl completamente nuda, a parte un fiore sistemato tra i capelli, in un elegante vedo-non-vedo (le parti intime sono opportunamente celate) in bianco e nero. A corredo dell’immagine i versi di una famosa canzone di Ricardo Arjona, cantautore guatemalteco molto apprezzato nel mondo ispanico, esibitosi di recente anche a Milano: ‘Desnuda que la naturaleza no se equivoque y si ti hubiera querido con ropa, con ropa hubieses nacido’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BkdZYJjjdhI/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal”]

[npleggi id=”207694″ testo=”Belén Rodriguez sugli uomini, ‘Se ti tratta male non ti vuole bene’”]

Lo scatto hot di Belén è stato realizzato a Ibiza, dove la showgirl sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in attesa del ritorno di Balalaika, il varietà di Canale 5 sui mondiali di calcio in Russia che riprenderà il prossimo 30 giugno dopo una settimana di pausa.

[npleggi id=”215492″ testo=”Belén Rodriguez e Andrea Iannone, crisi superata ad Ibiza?”]

Con Belén a Ibiza c’è Andrea Iannone, il pilota di MotoGP suo compagno da oltre un anno. Negli ultimi tempi erano girate voci di una grossa crisi tra i due, confermate (e poi smentite) dagli stessi protagonisti che avevano parlato di una non meglio specificata ‘pausa di riflessione’. Pausa che, se mai c’è stata, dev’essere durata pochissimo, dato che Belén e Iannone si sono ritrovati quasi subito scatenandosi in un locale notturno della vivace località turistica delle Baleari (come da stories pubblicate da Belén).

[npleggi id=”214528″ testo=”Belen Rodriguez litiga con un paparazzo e gli strappa gli occhiali”]

Impostazioni privacy