Belen Rodriguez, nuovo tapiro di Striscia la notizia: ‘Staffelli si è trasferito da noi’

[fotogallery id=”3281″]

Sui social, fatti di fans e detrattori, si consuma l’annuncio dell’ennesimo tapiro di Striscia la notizia per Belen Rodriguez. Valerio Staffelli scioglierà a breve, tra poche ore, la riserva sul motivo ufficiale della consegna. Stavolta, però, la popolare conduttrice TV argentina sembra averla presa con ironia; se non altro si evince da quanto ha scritto poco fa sulla sua pagina Facebook ufficiale, quasi fiera dell’ennesimo incontro con l’inviato tra gli inviati di Antonio Ricci. Risultato?

Quattro righe, un paio d’hashtag, non di più, e come al solito Belen divide: ‘Prima di andare a dormire – ha scritto la showgirl – volevo dirvi che oltre ad aver bloccato oltre 2000 seguaci per i ricambio banane insomma per gli spam, abbiamo ricevuto un’altro tapiro e Stafelli si è trasferito da noi, così almeno fa meno fatica a cercarci. #tapiro #stopspam #home’, ha scritto.

Sembrerebbe proprio che il riconoscimento da evitare a tutti i costi ma che di solito propone il tg satirico di Antonio Ricci sia legato alle polemiche sorte ieri intorno a Belen Rodriguez. Motivo? La conduttrice ha sbottato contro i suoi follower su Instagram, rei – a suo dire – di speculare su alcune foto che la ritraggono in pose sexy e ammiccanti. L’ex presentatrice di Come mi vorrei (Italia 1) avrebbe risposto a tono ad alcuni suoi fans non proprio graditi: ‘Vi blocco, vi farò fuori‘, avrebbe fatto sapere.

In verità, l’accusa della showgirl di origini argentine è ben precisa: secondo lei, alcuni utenti utilizerebbero la popolarità per produrre dello spam virale: ‘Mi dispiace per tutti gli utenti che ho dovuto bloccare e sto bloccando ancora……. – ha scritto – Piano piano vi farò fuori! Non riesco più a parlare con la gente e mi dispiace tanto’. Quindi, con tono di sfida, ha concluso: ‘Perché non vi aprite una pagina di seguitemi ricambio banane? Seguitemi ricambio carezze e la smettete di rovinare le pagine di tutti?’.

Impostazioni privacy