Belén Rodriguez non ha voluto Luxuria al Maurizio Costanzo Show: colpa della lite all’Isola dei Famosi

[aptica-gallery id=”99929″]

Belén Rodriguez non ha voluto Vladimir Luxuria al Maurizio Costanzo Show: la colpa sarebbe del cattivo rapporto che le due hanno dopo la comune partecipazione, culminata nella lite, all’Isola dei Famosi 2008. Questo l’ultimo gossip sulla ‘contrastata’ relazione tra le due: stando alle indiscrezioni, la partecipazione di Luxuria era prevista, ma è saltata su ‘imposizione’ della showgirl argentina, che non avrebbe sopportato la presenza fisica dell’altra. Ambè….

[secgalleria id=”7101″]

Belén Rodriguez è stata ospite del Maurizio Costanzo Show, ma stando a quanto riportato su Dagospia, l’ospitata della showgirl argentina è avvenuta previo divieto della presenza, inizialmente prevista, di Vladimir Luxuria. Le due si conoscono dal 2008, quando erano entrambe naufraghe sull’Isola dei Famosi ma poco si sopportano: secondo Alberto Dandono, le ruggini sono dovute alla ‘parlantina’ di Luxuria, che durante un collegamento dall’isola dei Famosi, fece intendere che una ‘focosa’ relazione tra l’argentina e Rossano Rubicondi.

LEGGI: BELEN AL MAURIZIO COSTANZO SHOW: ‘HO AVUTO 10 UOMINI IN TUTTA LA MIA VITA’

Come riportano le cronache dell’epoca, i due avevano dato vita ad un ‘complotto’ che ha coinvolto anche la contessa Patrizia De Blanck: proprio quest’ultima era stata accusata da Vladimir Luxuria di aver contravvenuto alle decisioni del gruppo, salvando Rubicondi dall’Isola dei Lavori forzati (dove lui voleva inizialmente andare); una richiesta che sarebbe stata fatta da Belén (all’epoca fidanzata con Marco Borriello) per trascorrere insieme l’ultima settimana da naufraghi (Rubicondi, impegnato con Ivana Trump, venne poi eliminato). Le continue frecciatine di Luxuria erano continuate fino al litigio nella puntata finale dell’edizione 2008 del reality, con tanto di gesti poco edificanti della showgirl argentina.

LEGGI: MARCO BORRIELLO: ‘CON BELÉN RODRIGUEZ VITTIMA DEL GOSSIP, OGGI NON SONO PRONTO PER UNA RELAZIONE STABILE’

Negli anni successivi le due si erano perlopiù ignorate, fin quando nel 2014, in un’intervista a Panorama,Belén aveva definito sì Luxuria una persona molto intelligente, salvo poi suonargliele, con la parlantina, di santa ragione, spiegando che se serve metterti in mezzo, televisivamente, Luxuria segue il consiglio dell’esperto senza guardarti in faccia, concludendo sibillinamente ‘E non aggiungo altro per non sp*ttanarla‘.

LEGGI: VLADIMIR LUXURIA: AGNESE RENZI MI SOMIGLIAVA QUALCHE ANNO FA

Immediata la replica di Luxuria, che ricordava a Rodriguez la complicità iniziale tra loro due, con i tanti segreti svelati: secondo Luxuria, sull’Isola Belén raccontava che appena uscita avrebbe lavorato in tv, che i contratti erano già pronti e nel caso stesse facendo una brutta figura nello show un suo agente sempre presente in studio le avrebbe detto una parola in codice e lei si sarebbe ritirata. ‘Noi eravamo molto intime – diceva all’epca Luxuria – e credetemi, la storia del bacio tra lei e Rossano è una stupidaggine rispetto ai segreti che ci siamo rivelate‘. E per tornare alla mancata ospitata di Luxuria al Maurizio Costanzo Show, ‘e pensare – conclude Dagospia – che Luxuria non fece riferimento ad altre due passioni isolane di Belen, ossia Massimo Ciavarro e un ragazzo napoletano facente parte del gruppo dei non-famosi‘.

Impostazioni privacy