Belén Rodriguez non è incinta: la smentita di... Michelle Hunziker!

Continua a leggere

Belén Rodriguez non è incinta: la smentita di… Michelle Hunziker!

20
Belén Rodriguez

Belén Rodriguez incinta … per colpa di Michelle Hunziker. L’integratore che era comparso a casa ‘Ferragnez’ (Fedez+Ferragni) fa il suo ingresso anche in casa Rodriguez/Andrea Iannone, con i fan che per giorni si sono interrogati se Belén potesse essere incinta del fidanzato pilota, da cui aveva detto di volere due figli. Ma a svelare l’arcano ci ha pensato… Michelle Hunziker: nessuna gravidanza per la Rodriguez.

Qualche tempo fa aveva confessato a Verissimo di volere due figli da Andrea Iannone (per il matrimonio bisogna invece aspettare un po’ di più), ma Belén Rodriguez non è incinta. A fine maggio 2017, su Instagram, era apparsa una storia in cui si vedeva un integratore vitaminico usato dalle donne in gravidanza ma anche per curare la sindrome dell’ovaio policistico.

Continua a leggere

Continua a leggere

Leggi: Belén Rodriguez a Verissimo: ‘Con Andrea Iannone voglio due figli’

L’integratore sospetto di Belén apparso anche dai Ferragnez

Continua a leggere

Continua a leggere

Sarà una trovata pubblicitaria dell’azienda? Ricordiamo che tempo fa si era discusso di un potenziale dolce arrivo per Chiara Ferragni e il fidanzato Fedez: anch’essi, in una storia di Instagram, avevano pubblicato per sbaglio il famigerato integratore. Il ‘medicinale’ in questione non è solo un farmaco utile durante una gravidanza, ma anche un integratore alimentare specializzato – è scritto nel bugiardino – per la regolarizzazione della funzionalità ovarica. In sintesi, significa che è utile per combattere il profilo metabolico e ormonale della donna con la sindrome dell’ovaio policistico.

Leggi: Belen e Iannone, nozze a settembre 2017? Tutti gli indizi

Continua a leggere

Belén Rodriguez non è in dolce attesa

Continua a leggere

Nell’attesa di chiarire il mistero su questo integratore che appare ovunque, interpellata da Chi, Belén ha smentito gravidanze e chiamato a sostegno della sua tesi… Michelle Hunziker. La showgirl svizzera ha confermato che Belén non è incinta. ‘Lei mi ha chiesto come facessi ad avere una bella chioma e io le ho segnalato un integratore. Tutto qui. Colpa mia, non è incinta. Chiedete conferma ad Andrea Iannone’. E a svelare l’arcano, anche l’aggiunta: ‘Belén non è l’unica vittima dei miei consigli’. Che anche Chiara ‘The Blonde Salad’ Ferragni si faccia consigliare dalla Hunziker?

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Fulvia Leopardi

Da non perdere