Belén Rodriguez non è incinta: la smentita di… Michelle Hunziker!

[aptica-gallery id=”99929″]

Belén Rodriguez incinta … per colpa di Michelle Hunziker. L’integratore che era comparso a casa ‘Ferragnez’ (Fedez+Ferragni) fa il suo ingresso anche in casa Rodriguez/Andrea Iannone, con i fan che per giorni si sono interrogati se Belén potesse essere incinta del fidanzato pilota, da cui aveva detto di volere due figli. Ma a svelare l’arcano ci ha pensato… Michelle Hunziker: nessuna gravidanza per la Rodriguez.

Qualche tempo fa aveva confessato a Verissimo di volere due figli da Andrea Iannone (per il matrimonio bisogna invece aspettare un po’ di più), ma Belén Rodriguez non è incinta. A fine maggio 2017, su Instagram, era apparsa una storia in cui si vedeva un integratore vitaminico usato dalle donne in gravidanza ma anche per curare la sindrome dell’ovaio policistico.

Leggi: Belén Rodriguez a Verissimo: ‘Con Andrea Iannone voglio due figli’

L’integratore sospetto di Belén apparso anche dai Ferragnez

Sarà una trovata pubblicitaria dell’azienda? Ricordiamo che tempo fa si era discusso di un potenziale dolce arrivo per Chiara Ferragni e il fidanzato Fedez: anch’essi, in una storia di Instagram, avevano pubblicato per sbaglio il famigerato integratore. Il ‘medicinale’ in questione non è solo un farmaco utile durante una gravidanza, ma anche un integratore alimentare specializzato – è scritto nel bugiardino – per la regolarizzazione della funzionalità ovarica. In sintesi, significa che è utile per combattere il profilo metabolico e ormonale della donna con la sindrome dell’ovaio policistico.

Leggi: Belen e Iannone, nozze a settembre 2017? Tutti gli indizi

Belén Rodriguez non è in dolce attesa

[secgalleria id=”6745″]

Nell’attesa di chiarire il mistero su questo integratore che appare ovunque, interpellata da Chi, Belén ha smentito gravidanze e chiamato a sostegno della sua tesi… Michelle Hunziker. La showgirl svizzera ha confermato che Belén non è incinta. ‘Lei mi ha chiesto come facessi ad avere una bella chioma e io le ho segnalato un integratore. Tutto qui. Colpa mia, non è incinta. Chiedete conferma ad Andrea Iannone’. E a svelare l’arcano, anche l’aggiunta: ‘Belén non è l’unica vittima dei miei consigli’. Che anche Chiara ‘The Blonde Salad’ Ferragni si faccia consigliare dalla Hunziker?

Impostazioni privacy