Belén Rodriguez news: i gossip post separazione, tra Marco Borriello e Christian Vieri

[aptica-gallery id=”99929″]

Dopo la separazione da Stefano De Martino, fioriscono i corteggiatori di Belen Rodriguez, identificati in Bobo Vieri e Marco Borriello a seconda delle gossip news. Dopo il Tapiro di Striscia la Notizia a Christian Vieri, la showgirl argentina è stata segnalata a Cortina in compagnia di Marco Borriello con cui – nonostante le recenti parole del calciatore – avrebbe avuto un ritorno di fiamma già a marzo. Ma stavolta la conduttrice – che per una battuta su come si fa a prendere la cittadinanza italiana è stata accostata anche al calciatore del Napoli Gonzalo Higuain, suo connazionale – non ci sta, e tramite Facebook racconta la sua verità: ‘Sul mio conto solo falsità‘, scrive Belen, aggiungendo che la verità sullo ‘scoppiamento’ della coppia la sanno siolo i diretti interessati. Per la cronaca, il gossip riguarda anche De Martino: secondo Chi, il ballerino voleva farsi mollare e racconterebbe le sue sventure a Elena D’Amario, ballerina di Amici e molto amica di Emma Marrone.

Belen Rodriguez e Marco Borriello stanno insieme? O la ‘colpa’ del matrimonio finito tra l’argentina e Stefano De Martino è di Christian Vieri? Le news sul post separazione di Belen e Stefano sono tantissime e il gossip parte da Striscia La Notizia: nei giorni scorsi Valerio Staffelli aveva consegnato un tapiro Bobo Vieri, rientrato da Miami subito dopo la rottura tra Belén e Stefano, attirando le ire della showgirl che avrebbe voluto consegnare un tapiro al tapiroforo, perché non è che ogni volta che saluta un amico questo deve diventare suo amante.

Ma la bomba arriva da Dagospia: il terzo incomodo tra Belén e Stefano, nonché nuovo amore della Rodriguez sarebbe nientemeno che Marco Borriello: non solo showgirl su Instagram ha messo ‘mi piace’ in una foto di Luca Alghisi, migliore amico del calciatore del Carpi con cui si trovava insieme in quello scatto, ma avrebbe trascorso il giorno di Santo Stefano insieme proprio a Borriello. I due si sarebbero incrociati allo Splendid Hotel Venezia, dove l’imprenditore Gianluca Vacchi ospitava tra gli altri Vieri e Borriello, mentre in un altro tavolo c’erano Belén con le amiche Patty Lago e Antonia Achille. Rodriguez e Borriello, secondo Dagospia, si sarebbero scambiati profondi sguardi di passione e di intesa.

Il gossip non è piaciuto a Belén, che nel primo pomeriggio di ieri ha postato un lungo sfogo su facebook: pur capendo gli pseudo giornalisti che devono inventare storie senza avere nulla in mano, ‘nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più‘. La showgirl si dice stanca di venire descritta per quello che non è, e se anche può sopportare il gossip, le storie completamente infondate, le bugie e i racconti falsi sul suo conto hanno oltrepassato il segno, e quindi procederà per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla sua privacy.

Come accennavamo più sopra, il gossip riguarda però anche De Martino: secondo il settimanale Chi il ballerino si era stufato di vivere all’ombra della moglie, e se la coppia (o meglio, Belén) aveva programmato una vacanza alle Maldive dal 27 dicembre al 7 gennaio, lui, a causa degli impegni lavorativi con Maria De Filippi e Amici, avrebbe preferito rimanere in Italia. Rodriguez non l’avrebbe presa bene (ed era anche stufa dei fallimenti imprenditoriali di Stefano finanziati da lei) e, secondo Alessandra Menzani e il sito Tremenza, avrebbe deciso di far chiamare l’Ansa dal suo avvocato una nota stampa per annunciare il divorzio. De Martino, dal canto suo, avrebbe trovato un orecchio ‘complice’ in Elena D’Amario, ballerina di Amici.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/en_US/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

#shhhhh #cosiingenerale

Posted by Belen Rodriguez on Domenica 27 dicembre 2015

Impostazioni privacy