Belén Rodriguez, la gaffe su Canale 5: ‘In Argentina ci sono troppe belle ragazze, non mi volevano’

belen rodriguez gaffe su canale 5 chi ha incastrato peter pan

Ospite di Chi ha incastrato Peter Pan su Canale 5, Belén Rodriguez ha fatto una gaffe rispondendo alla domanda ‘Perché lavori in Italia e non in Argentina?’. La showgirl ha così risposto ai bambini che nel suo Paese ‘ci sono troppe belle ragazze’ ed è stata subito fraintesa. Paolo Bonolis è, infatti, intervenuto per sottolineare che anche in Italia abbiamo splendide donne, invitando Belén Rodriguez a spiegarsi meglio.

‘In Argentina non mi avrebbero presa’ ha, dunque, continuato Belén Rodriguez a Chi ha incastrato Peter Pan. Lo scivolone della bella showgirl è subito finito tra le pagine del gossip e alcuni utenti del web non hanno gradito la risposta: ‘Sarei stata scontata, son tutte bellezze mediterranee’, ha commentato la mamma del piccolo Santiago svelando di aver sempre apprezzato la bellezza di Monica Bellucci.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2, il bacio tra Belén Rodriguez e Ilary Blasi: che colpo di scena!

[facebook code=”https://www.facebook.com/ChihaincastratoPeterPan/videos/375842096184177/”]

Belén Rodriguez a Chi ha incastrato Peter Pan: le domande dei bambini

Belén Rodriguez è stata una delle protagoniste di Chi ha incastrato Peter Pan nella puntata di giovedì 12 ottobre 2017. Simpatica, bella ed ironica, la showgirl ha risposto a tutte le domande dei bambini divertendo il pubblico in studio… nonostante lo scivolone di passaggio.
‘Ti manca il tuo Paese?’, ‘Ti mancano i tuoi fratelli al Grande Fratello Vip?’, ‘Come sei la mattina?’, ‘Ti fanno lo sconto quando vai a fare la spesa?’, ‘Ti piace più la cucina argentina o quella italiana?’, queste sono solo alcune domande che i bambini del programma di Paolo Bonolis hanno rivolto alla conduttrice.
Nessun interrogativo riguardante, però, la sfera sentimentale della showgirl, uno degli argomenti preferiti del gossip italiano.
Questa volta, a focalizzare gli utenti del web sulla Rodriguez è stata la risposta che la compagna di Andrea Iannone ha dato alla domanda: ‘Ma perché lavori in Italia e non lavori in Argentina?’.
‘Perché in Argentina ci sono troppe belle ragazze, non mi avrebbero preso’, ha commentato l’ospite della serata. In molti hanno subito interpretato l’affermazione come un’offesa alle donne italiane, nonostante questo non fosse l’intento della showgirl.

Leggi anche: Belén Rodriguez e Stefano De Martino, la rottura per incompatibilità caratteriale

Belén Rodriguez raggiunta nello studio di Canale 5 dal figlio Santiago

Nel corso dell’intervista a Chi ha incastrato Peter Pan che ha visto protagonista Belén Rodriguez è arrivato anche Santiago, il figlio avuto dalla Rodriguez con Stefano De Martino.
Santiago è ormai una star del web, spesso soggetto di foto e filmati pubblicati dalla showgirl e dal ballerino napoletano sui vari social network.
Con sguardo indifferente e apparentemente timido, il piccolo si è seduto sulle gambe della mamma in attesa della fine dell’intervista.

Impostazioni privacy