Belén Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone e torna con Stefano De Martino?

Italy Venice Film Festival 2014

[didascalia fornitore=”ansa”]Belén Rodriguez e Stefano De Martino si baciano sul red carpet di Venezia nel 2014[/didascalia]

Belén Rodriguez e Stefano De Martino tornano finalmente insieme? I due ex avrebbero mollato i loro rispettivi e attuali compagni (al secolo Andrea Iannone e Gilda Ambrosio) e, complici i buoni rapporti instaurati negli ultimi mesi, sarebbero pronti a tornare una coppia. Peccato che le stesse indiscrezioni di gossip che vogliono un ritorno di fiamma tra Belén e Stefano dicano pure che De Martino è pronto al matrimonio… con la Ambrosio. Ma facciamo chiarezza, per quanto possibile.

La saga Rodriguez-De Martino si arricchisce di un nuovo capitolo: è il magazine Spy a ‘certificare’ un possibile ritorno di coppia dopo il divorzio del 2015.

Capitolo 1: Rodriguez molla Iannone

[secgalleria id=”695″]

Secondo il settimanale di gossip, Belén Rodriguez e Andrea Iannone non sarebbero più una coppia.

I problemi emersi nei mesi scorsi si sono aggravati, la showgirl e il pilota di MotoGp da settimane non si scambiano più pensieri sui social e addirittura, i due si stanno lasciando.

A testimoniare la crisi Rodriguez-Iannone, il fatto che l’argentina ha appena festeggiato il compleanno del padre Gustavo senza il motociclista e, addirittura, dopo aver visitato alcune case a Milano in vista di un possibile futuro insieme, Belén avrebbe rifiutato la proposta di convivenza di Iannone.

LEGGI: Belén e Stefano De Martino non sono tornati insieme: la Rodriguez è ancora fidanzata con Iannone

Capitolo 2: Stefano De Martino lascia Gilda Ambrosio

Ma anche Stefano De Martino sarebbe tornato single: paparazzato pochi giorni fa mentre visitava la chiesa di Santa Maria del Carmine, nel quartiere di Brera, con la compagna Gilda Ambrosio (una visita che aveva scatenato voci di nozze dall’oggi al domani), il futuro inviato de L’Isola dei famosi avrebbe mollato la fidanzata dall’oggi al domani.

LEGGI: Stefano De Martino: ‘Belén Rodriguez ed io in ottimi rapporti per il bene di Santiago’

Capitolo 3: De Martino e Rodriguez di nuovo insieme?

La ‘colpa’ di questi addii dei rispettivi compagni, secondo Spy, sarebbe nel possibile ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino.

Non solo il ballerino di Amici trascorre più tempo a Milano che a Roma e quest’estate ha passato le sue vacanze vicinissimo alla ex moglie, ma, dopo aver ritrovato un rapporto civile per il bene del figlio, avrebbe più volte confessato agli amici di essersi pentito di aver lasciato Belén. Che tra i due, ora, sia tornato l’amore?

Impostazioni privacy