Belén Rodriguez e Stefano in vacanza a Capri: è polemica per un video con Santiago

Belén Rodriguez e Stefano in vacanza a Capri. La coppia vip si è concessa un breve periodo di riposo, portando anche il piccolo Santiago in una location da sogno. Sembrano lontani chissà quanto i pettegolezzi su una loro possibile crisi. I due appaiono felicissimi. Sono andati a Capri in occasione del Vip Champion 2015, insieme a molte altre celebrità. Per loro è stata l’occasione giusta per gustare dei momenti incantevoli, che anticipano le vacanze vere e proprie. Belén e Stefano quest’anno non avranno molto tempo per dedicarsi alle vacanze come vorrebbero.

Molti sono, infatti, gli impegni professionali che hanno entrambi. Ma a Capri non potevano proprio mancare. La showgirl ha osservato il marito mentre giocava con il figlio, rendendo Santiago molto felice. Naturalmente, come spesso accade quando in ballo ci sono Belén e Stefano, non potevano mancare le polemiche.

Belén ha postato su Facebook un video in cui si vede Stefano mentre lancia in aria il bambino in piscina, per poi riprenderlo tra le braccia. Alcuni fan si sono scatenati e hanno accusato De Martino di essere imprudente. E’ scappato pure qualche insulto. Altri followers hanno criticato pesantemente l’atteggiamento di chi sta sempre ad avere qualcosa da ridire su questa coppia vip.

Eppure Belén probabilmente aveva previsto che ci sarebbero state delle critiche, perché aveva scritto una frase molto indicativa, che voleva limitare le polemiche. Il video, infatti, era accompagnato dall’invito “per favore non dite nulla”. Naturalmente alcuni fan non hanno pensato nemmeno ad osservare questa sollecitazione della showgirl argentina.

La Rodriguez ha sfoggiato tutto il suo fisico maestoso in bikini e ha avuto l’occasione di incontrare anche diverse amiche. Davvero sembra essere soddisfatta a discapito di quanti avevano affermato che Stefano De Martino si era separato da Belén e che il ballerino avrebbe già una nuova fiamma.

D’altronde era stato anche lui ad allontanare tutti i sospetti. Stefano De Martino aveva detto, a proposito della presunta crisi con Belén, di vivere la sua vita al di là del gossip. I due hanno approfittato del loro soggiorno a Capri per recarsi anche a Napoli, dove abitano i genitori di Stefano. Hanno festeggiato tutti assieme il compleanno di Adelaide, sorella dell’ex ballerino di Amici, e poi sono scappati alla volta di Milano, dove li attendono parecchi impegni.

Impostazioni privacy