Belén Rodriguez e Stefano De Martino si separano: spunta il terzo incomodo

[fotogallery id=”2641″]

L’annuncio ha fatto scalpore: Belén Rodriguez e Stefano De Martino si separano, ma non è tutto. A poche ore dall’ufficializzazione della rottura, spunta il terzo incomodo e il mondo del gossip si lancia subito nelle più fantasiose speculazioni. Ecco che tornano a galla vecchie fiamme, amici e conoscenti di ogni sorta, tutti possibili nomi da verificare o soltanto bisbigliare alle spalle di una delle coppie più seguite dai fan di tutta Italia. I nuovi rumors danno per scontata la nuova storia per Belén e si concentrano sulla vita sentimentale del ballerino.

A gettare benzina sul fuoco è Dagospia, che ipotizza l’entrata in scena di un terzo incomodo nella rottura tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Stavolta, i gossip sembrerebbero riguardare il ballerino partenopeo: ‘In mezzo c’è un’altra storia. E che non riguarda lei. Una storia forse scottante e che mai verrà comunicata e che appartiene alla sfera privata del De Martino‘. Secondo Alberto Dandolo, la coppia starebbe andando oltre molto velocemente, confermando le voci secondo cui la loro relazione sarebbe da sempre stata soltanto un’elaborata trovata pubblicitaria ed economica. Anche le rispettive famiglie hanno avuto i loro scontri nel corso degli anni, ma sarà stata davvero tutta una montatura?

Belén Rodriguez e Stefano De Martino si separano

La coppia che scoppia. Arriva ora l’annuncio che Belén Rodriguez e Stefano De Martino si separano. Lo comunica, con una nota inviata ad ‘Ansa’, l’avvocato della showgirl. Un Natale amaro per entrambi, che pare siano comunque d’accordo al fine di mantenere un ‘rapporto sereno’, anche nell’interesse del figlio Santiago. Le voci di una separazione dei due si rincorrevano ormai da tempo, tra indiscrezioni, smentite e la sensazione che prima o poi una notizia del genere sarebbe arrivata. E così è stato.

Lo fa sapere ‘Ansa’ intorno alle 14.00 di martedì 22 dicembre 2015. Una nota inviata alla redazione dall’avvocato di lei Andrea Miccicché annuncia che Belén Rodriguez e Stefano De Martino si separano, ‘naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio’. Così precisa il comunicato.

Arriva così l’ufficialità che la coppia formata dalla showgirl argentina e dal ballerino napoletano va in frantumi. I due si sono lasciati a distanza di tre anni dal fidanzamento ufficiale, avvenuto nel 2012. L’anno dopo – ricorderete – Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono convolati a nozze, il matrimonio, infatti, si è tenuto a Comignago il 20 settembre 2013.

Pochi giorni fa, però, la notizia lanciata da ‘Chi’, secondo cui i due lavoreranno in tv insieme a ‘Pequenos Gigantes’, il nuovo programma di Canale 5 in onda a partire da gennaio 2016. Del resto, l’ufficialità della separazione dei due, fino a questo momento è sempre mancata, rincorsa costantemente da indiscrezioni e scoop dell’ultimo minuto, con la showgirl e il ballerino secondo alcuni rispettosi l’uno dell’altro in ogni caso, ma pur sempre tra urla ed episodi critici.

Al momento, tutto tace da parte di entrambi. Per ora, nessuno dei due protagonisti di questa ‘vicenda familiare’ ha parlato. Chi parla è ancora una volta la gente del Web, quella a cui i due, fino all’altro ieri, hanno mostrato le immagini social di una famiglia che è parsa felice in più di una singola occasione. ‘Il matrimonio – scrivono tra i commenti della pagina Instagram di Belén Rodriguez – è fatto di amore, felicità, ma anche tanta pazienza’. Parole sante, vien da dire.

Impostazioni privacy