Belén Rodriguez e Stefano De Martino: le fedi nuziali tornano al dito

[aptica-gallery id=”99929″]

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, dopo i segnali social, al dito (anulare) dei due rispunta la fede. Che torni presto anche l’amore? Di certo c’è un nuovo capitolo nella love story/crisi/separazione della showgirl e del ballerino: dopo l’annuncio via Ansa della separazione (arrivata a sorpresa, ma non troppo), erano stati diversi i segnali di un riavvicinamento, si veda il cuore postato da Belen nei giorni scorsi preso come un preciso segnale dai fan della coppia. I due avevano già detto di voler mantenere un rapporto sereno per il bene del figlio Santiago, ma gli ultimi indizi potrebbero segnalare un ritorno dell’amore tra Rodriguez e De Martino… che avessero ragione le malelingue nel pensare ad una mossa pubblicitaria?

Rispuntano le fedi agli anulari di Stefano De Martino e Belén Rodriguez: a fine 2015 il ballerino e coach di Amici aveva postato una foto sul proprio profilo Facebook in cui indossava l’anello e aveva mostrato un tatuaggio con l’anello di Belén; ieri, ad Amici su Real Time, De Martino indossava l’anello. Anche la showgirl non si era risparmiata, e in una delle foto postata dalle Mauritius (meta scelta per le vacanze natalizie) c’era l’anello che il marito le aveva regalato agli inizi della relazione, mentre in una più recente si vede addirittura la fede.

Come dicevamo, la coppia Belén-Stefano (o meglio, la showgirl nel comunicato Ansa mandato, pare, all’insaputa di lui) aveva sin da subito preannunciato di voler mantenere un rapporto sereno per il bene del figlio Santiago: nell’annuncio choc diffuso poco prima di Natale, Rodriguez aveva detto confermato crisi e separazione, aggiungendo che sarebbero rimasti immutati la stima e l’affetto reciproci tra lei e De Martino e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio.

È interessante anche notare come entrambi avevano smentito nuovi flirt o ritorni di fiamma (per lei si parlava – nuovamente – di Marco Borriello, per lui della ‘collega’ Elena D’Amario), e ad una fan che chiedeva spiegazioni sulla fine del matrimonio, la showgirl aveva risposto di star valutando, riflettendo, cercando di capire. Che la separazione fosse solo mediatica e non veritiera, è un dubbio che rimarrà a più di un detrattore, ma se poi ritorno di fiamma tra De Martino e Rodriguez non sarà, non ci resta che sperare in “Piccoli Giganti“, dove vedremo la showgirl nel ruolo di presentatrice e De Martino in quello di giudice…

Impostazioni privacy