Belén Rodriguez e Stefano De Martino, la rottura per incompatibilità caratteriale

Belén e Stefano

[didascalia fornitore=”ansa”]Belén e Stefano De Martino alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2014[/didascalia]

Perché Belén Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? Per incompatibilità caratteriale, come svelato da Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl argentina: il nostro, insieme all’altra sorella Cecilia (anche lei parte in causa della rivelazione), è rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip e ha risposto a una domanda in merito di Giulia De Lellis, prima di essere convocato nel confessionale. Come detto, dunque, la coppia non è scoppiata – come tutti pensavano – per l’arrivo di una terza persona, ma per il carattere pepato e forte di Belén.

Incompatibilità caratteriali dovuti a un’indole non troppo ‘facile’ di Belén. Sono questi i motivi della rottura Rodriguez-De Martino.

La rottura Belén-De Martino spiegata dai fratelli Rodriguez

[secgalleria id=”695″]

I due fratelli Rodriguez, attualmente concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, hanno spiegato agli altri reclusi, e in particolare a Giulia De Lellis, che la coppia è scoppiata perché ‘Belén è una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno’ e ‘Per un uomo non è facile da gestire una persona così’.

Non è dunque Andrea Iannone il motivo della rottura Rodriguez-De Martino, anche se il pilota viene definito un bravissimo ragazzo con cui si è instaurato, tra i fratelli di Belén, un rapporto di amicizia.

Leggi: Belén Rodriguez: ‘Con Andrea Iannone sono serena e sto imparando a essere riservata’

De Martino è fidanzato? La risposta al Gf Vip

Al netto di una battuta velenosa – alla domanda di De Lellis se De Martino sia fidanzato, i fratelli Rodriguez rispondono che non è che l’ex marito di Belén non lo dice perché riservato, ma perché furbo – per l’ex cognato c’è stima.

Leggi: Stefano De Martino: ‘Belén Rodriguez ed io in ottimi rapporti per il bene di Santiago’

Iannone vuole un figlio da Belén: lo dice Jeremias

Jeremias, infatti, spiega che la ex coppia si è comportata bene e in maniera civile durante la separazione, soprattutto nei confronti di Santiago, mantenendo buoni rapporti.

Ora, come detto, Belén è fidanzata con Andrea Iannone, che ovviamente non viene chiamato papà da Santiago, anche se tra il pilota e il figlio della Rodriguez c’è del feeling.

Prima di essere chiamato in confessionale, infine, Jeremias ha spiegato che ‘Iannone vorrebbe diventare subito padre, è molto maturo’. E chissà cosa ne dirà Belén, che qualche settimana fa inneggiava alla ‘riservatezza’ come modello di vita…

Impostazioni privacy