Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la prima foto insieme dopo il ritorno di fiamma

Il primo bacio social tra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino sancisce il loro terzo ritorno di fiamma.

Stefano e Belen ancora una volta insieme
Stefano e Belen ancora una volta insieme: Nanopress.it

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme per la terza volta come conferma la foto di un bacio postato nelle storie di Instagram

Il bacio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Una storia piena di colpi di scena, quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che consacrano oggi il loro ritorno di fiamma con una foto su Instagram.

Dopo gli scatti rubati degli scorsi mesi infatti, la coppia esce di nuovo allo scoperto e non si nasconde più agli occhi dei fan. La foto è divenuta virale fin da subito.

La foto, scattata a Ponza, sancisce la tanto attesa rinascita di un’amore: non è un caso che sia avvenuto nella barca che porta il nome di loro figlio Santiago.

Belen e Stefano: i primi segnali di un riavvicinamento

L’avvicinamento tra i due conduttori si presupponeva già dai mesi scorsi quando alcune foto rubate dai fan, li avevano immortalati insieme in atteggiamenti romantici.

Fino ad oggi nessuno dei due aveva confermato i rumors ma i paparazzi avevano continuato a sorprenderli in atteggiamenti intimi e complici.

I fan ricordano infatti la fuga romantica sul Lago d’Iseo, ma anche la prima story su Instagram in cui Belen faceva intravedere il profilo di Stefano nel suo letto.

Ancora più eloquente era stata la seconda story in cui la conduttrice mostrava la fede e l’anello che proprio Stefano le aveva regalato.

I fan dunque non si stupiscono di una reunion che, finalmente confermata, fa tornare in loro la speranza.

Belen e Stefano
Belen e Stefano – Nanopress.it

Belen: la rivelazione a “Le Iene”

Un’altra rivelazione importante era stata quella rilasciata dalla conduttrice argentina lo scorso 22 maggio.

L’ultima puntata della stagione di “Le Iene”, il talk show di Italia Uno condotto da Teo Mammucari e Belen Rodriguez, aveva avuto come ospite proprio Stefano De Martino insieme al rapper Marracash.

In quell’occasione Stefano si era esibito in un monologo sulla bellezza della normalità affermando:

“Essere normali è bello. E spesso ti fa guadagnare l’amicizia, il rispetto e l’amore di quelli che stanno attorno a te.”

Subito dopo la puntata, i comici Eleazaro Rossi e Teo Mammuccari non avevano rinunciato a stuzzicare Belen sulla presenza della sua ex fiamma.

La conduttrice argentina, di rimando, aveva approfittato del momento dei mean tweets per leggere un tweet ironico contro di lei:

“Sappiamo benissimo tutti che la minestra riscaldata non è una buona cosa. E quindi mi viene da dirti: cara Belen Rodriguez scansati che ci penso io a dare la mia lasagna a Stefano De Martino”.

Di fronte alla diretta insinuazione, Rodriguez non aveva esitato a rispondere con una frecciatina che, in modo sarcastico, richiamava lo stesso vocabolario “gastronomico” del precedente tweet:

“In realtà mi sono già scansata parecchie volte, ma la lasagna di nessun’altra gli è piaciuta abbastanza”.

Ha chiarito inoltre come dopo ben due rotture, Stefano sia sempre tornato da lei: una rivelazione che a posteriori potrebbe dirsi “inequivocabile”.

Belen e Stefano: la storia di un amore senza fine

Nato nel 2012 dietro le quinte del programma televisivo “Amici 11”, l’amore tra Stefano De Martino, ancora fidanzato con Emma Marrone, e Belen Rodriguez viene coronato nel 2013 con un matrimonio.

Solo due anni dopo era nato Santiago, loro primo figlio, solo due anni dopo si parlava di una separazione.

Una storia tormentata, piena di alti e bassi che nel corso del tempo continuato a suscitare l’irrefrenabile curiosità di numerosi fan.

Ancora due anni sono passati prima che la conduttrice argentina chiudesse anche la storia con Andrea Iannone, due anni dopo i quali la famiglia De Martino si è ritrovata di nuovo insieme in un viaggio in Marocco.

Il ritorno dal Marocco ha però lasciato spazio ad una nuova rottura: è iniziata infatti la storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, che è diventato padre della sua seconda figlia Luna Marì, nel luglio 2021.

Non è passato molto tempo prima che anche questa nuova storia giungesse al termine: nel gennaio 2022 anche questa storia è finita, dando spazio alla conduttrice per riallacciare i rapporti con Stefano.

I due hanno dunque iniziato nuovamente a frequentarsi: erano e sono di fatto ancora sposati, le pratiche del loro divorzio non si sono infatti mai concluse.

 

Impostazioni privacy