Belén Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: incontri ‘segreti’ a Roma e Milano

[aptica-gallery id=”99929″]

C’è speranza, per tutti i fans della coppia che sognano di rivedere Belén Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme. Secondo un noto settimanale di gossip, nell’ultimo periodo i due (ex) coniugi si sarebbero visti per ben due volte. Svelati infatti due incontri segreti, uno in quel di Roma e l’altro a Milano. A documentarlo sono alcune foto diffuse di recente e che lasciano immaginare che la showgirl e il ballerino possano riavvicinarsi di nuovo. Sarà così? Si sa anche che Belén e Stefano (ormai li si chiama solo per nome) sono diventati così di famiglia che il grande pubblico si sente in diritto (e sempre) di spiare dal buco della serratura…

E’ il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini a parlare di due incontri tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, beccati di nuovo insieme a Roma e a Milano. Infatti, secondo le fonti citate, i due si sarebbero visti già due volte: la prima a Roma, la seconda a Milano. Sembra che in entrambi i casi sia stata la conduttrice televisiva a recarsi dal ballerino.

Il primo incontro? Sarebbe avvenuto a Roma mercoledì 30 marzo 2016: secondo la ricostruzione fornita, Belén si sarebbe recata nella Capitale, che è anche la città dove Stefano De Martino ultimamente passa molte ore della giornata per via dei suoi impegni lavorativi col programma televisivo Amici, al quale prende parte sia come ballerino professionista, sia come conduttore della striscia quotidiana della trasmissione, in onda tutti i giorni su Canale 5 e Real Time.

Il secondo incontro, invece, sarebbe avvenuto domenica 3 aprile 2016: non più a Roma, ma a Milano, dove Stefano Di Martino ha preso di recente un nuovo appartamento. Sempre secondo le fonti, la showgirl di origini argentine sarebbe arrivata a casa del ballerino intorno alle ore 14.30 senza più uscire dall’abitazione fino alla sera del lunedì successivo.

Torneranno insieme o si incontrano solo per il bene del piccolo Santiago, il loro primo e unico figlio? Va detto che la loro storia d’amore, che continui o che finisca, è costantemente oggetto di attenzione, sia da parte dei settimanali di gossip, sia da parte delle trasmissioni televisive (fatte le dovute eccezioni, ad esempio al pomeriggio non se ne parla quasi mai in TV). Ma come stanno le cose tra i due?

Di recente, De Martino è stato fotografato in compagnia dell’attrice Katy Saunders, ma il ballerino ha chiarito la sua posizione dicendo che quella sera era anche insieme ad un altro amico e che il fotografo (o chi per lui) avrebbe volutamente escluso dalle foto quest’ultimo; Belén, invece, non molto tempo fa ha fatto parlare di sé per le dichiarazioni rilasciate sul conto dell’ex marito a Che tempo che fa: ‘mi fa strano chiamarlo così‘, aveva detto.

Impostazioni privacy