Belén Rodriguez e Michelle Hunziker a Striscia La Notizia

[aptica-gallery id=”99929″]

Belén Rodriguez e Michelle Hunziker condurranno in coppia la prima settimana di Striscia La Notizia, al via il prossimo 12 settembre stando ai palinsesti. La ventinovesima edizione del tg satirico di Antonio Ricci si aprirà quindi con una coppia inedita: la veterana Michelle Hunziker, già al bancone di Striscia con altri colleghi, e la debuttante quasi assoluta Belén Rodriguez, che in passato aveva partecipato solo come guest star. Sembrano quindi essere confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi, che davano proprio la showgirl argentina assieme alla conduttrice svizzera alla guida di Striscia La Notizia: Belén e Michelle condurranno in coppia la prima settimana di Striscia La Notizia 2016/2017.

Che la conduzione di Striscia La Notizia potesse essere affidata alla coppia Belén Rodriguez- Michelle Hunziker era un rumor che girava da qualche giorno, confermato solo con un comunicato stampa ufficiale della redazione: in realtà la conduzione inedita riguarda solo la prima settimana della ventinovesima edizione, a onor del vero, ma il debutto di Belén dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci, tra i più longevi programmi della televisione italiana, è destinato a far discutere non poco.

[secgalleria id=”7727″]

Belén Rodriguez, ancora in vacanza, non ha ancora commentato la sua partecipazione a Striscia La Notizia; lo ha fatto invece Michelle Hunziker, tra uno scatto al mare e l’altro, allegando il suo pensiero al comunicato ufficiale della co-conduzione: ‘Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Bélen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero’ ha specificato Michelle Hunziker. ‘Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Bélen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci’ ha confermato la conduttrice.

LEGGI: BELÉN IRONICA SULL’ENNESIMO TAPIRO DI STRISCIA

L’ultimo commento di Michelle Hunziker alla co-conduzione di Striscia con Belén Rodriguez prepara i telespettatori a ciò che potranno vedere: ‘Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!’. E conoscendo le due showgirl, l’avvertimento di Michelle Hunziker sembra quasi una premonizione.

Belén Rodriguez è stata in passato vittima dei Tapiri di Striscia per ben ventuno volte, l’ultima per il caso del tatuaggio dedicato all’ex marito e poi cancellato. Adesso sarà invece lei ad annunciare a chi verranno consegnati: almeno per la prima settimana della nuova edizione di Striscia La Notizia con Belén Rodriguez e Michelle Hunziker.

Impostazioni privacy