Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme al ristorante: è ritorno di fiamma?

[aptica-gallery id=”99929″]

I fotografi di Chi hanno beccato Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme in un ristorante di Milano ma è presto per parlare di vero ritorno di fiamma tra i due, anche se si tratta del loro secondo incontro ravvicinato dopo quello di qualche settimana fa a Cortina d’Ampezzo, peraltro smentito dal calciatore. Lo scoop comunque non ci sorprende perché Belen, dopo la separazione dal marito Stefano De Martino, è tornata prepotentemente ad animare le serate milanesi partecipando ‘da single’ a party e serate nei locali più esclusivi, per cui le riviste di gossip faranno a gara ad attribuirle ogni tipo di flirt, molto spesso inventandoli di sana pianta.

Belen Rodriguez Marco Borriello

Non c’è dubbio, però, che a differenza di altri quello con Marco Borriello sarebbe un flirt piuttosto credibile. I due sono stati insieme per quattro anni, dal 2004 e dal 2008, e anche dopo la rottura hanno mantenuto un rapporto d’amicizia più che buono, rinsaldatosi soprattutto dopo l’addio della showgirl a Fabrizio Corona. Tra l’altro Borriello si è appena trasferito dal Carpi all’Atalanta, squadra di Bergamo, tornando a vivere a Milano. Secondo le malelingue potrebbe averlo fatto proprio per avvicinarsi nuovamente a Belen, ma queste al momento sono soltanto illazioni…

Tornando invece al recente incontro tra Belen e Borriello, pare sia avvenuto in un ristorante milanese dove l’ex signora De Martino si trovava in compagnia delle sue amiche Antonia Achille e Patrizia Griffini. Il calciatore, che a sua volta era insieme a un amico, si è avvicinato al tavolo delle tre ragazze e ha salutato molto affettuosamente la sua ex fidanzata, finendo subito nel mirino dei paparazzi di Alfonso Signorini. Dalle foto si intuisce che molto probabilmente l’incontro è stato casuale, ma comunque sufficiente per alimentare i rumors.

Sempre secondo Chi, quella sera la Rodriguez era al party di compleanno del noto stilista Alessandro Martorana, ma a un certo punto avrebbe lasciato la festa per tornarci solo a fine serata (evidentemente il party doveva essere di una noia pazzesca). Nel mentre Belen avrebbe raggiunto con le amiche il ristorante in cui poco dopo è arrivato anche Marco Borriello. Casualmente o forse no, lo scopriremo nella prossima puntata.

Tutto questo mentre ieri sera Belen Rodriguez ha rifiutato il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia, che il TG satirico voleva consegnargli per la presunta lite con Joe Bastianich riguardo la gestione del ristorante Ricci di Milano. La showgirl argentina ha ribadito di non aver mai avuto contrasti con il suo socio.

Impostazioni privacy