Belén Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati: lei vuole pensare solo al figlio Santiago

Italy Venice Film Festival 2016, Belén Rodriguez

[didascalia fornitore=”ansa”]Belén Rodriguez[/didascalia]

Addio fra Belén Rodriguez e Andrea Iannone: i due si sono lasciati: dopo settimane di indiscrezioni, un noto settimanale di gossip dedica alla vicenda addirittura la prima pagina, dandole i crismi dell’ufficialità. Secondo il servizio di copertina, sarebbe stata la showgirl argentina a dire ‘ciaone’ al pilota, nonostante lui fosse pronto per la convivenza. E si torna a parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Belén e Stefano De Martino: sarà la volta buona?

Torna d’attualità la fine dell’amore tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone: niente di nuovo sotto il sole quanto a ricostruzioni, se non fosse che il settimanale Chi decide di mettere la storia in prima pagina.

Belén molla Iannone dopo la crisi estiva

[secgalleria id=”695″]

Secondo il servizio del settimanale di Alfonso Signorini, sarebbe stata Belén a dire addio a Iannone, sottolineando come nella sua vita ci sarebbe spazio solo per il figlio Santiago.

Da settimane, precisamente dall’estate 2017, la coppia Rodriguez-Iannone è data in crisi, soprattutto perché nessuno dei due (ex) fidanzati posta foto insieme.

Inutili i tentativi del pilota di riconquistare la showgirl: quest’estate Iannone avrebbe lasciato Valencia e le corse per raggiungere la Rodriguez e chiarirsi con lei, senza però ottenere risultati apprezzabili.

Secondo Chi, l’incontro al ristorante non sarebbe andato bene e sebbene il pilota fosse pronto alla convivenza, Belén avrebbe chiuso la storia sottolineando che per ora nella sua vita ci sarebbe spazio solo Santiago.

Quindi, stando al settimanale, Belén Rodriguez e Andrea Iannone si sono (davvero) lasciati.

LEGGI: Belén Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone e torna con Stefano De Martino?

Rodriguez e De Martino di nuovo insieme dopo la fine della love story con Iannone

Belén e De Martino a Venezia nel 2014

Ma si torna a parlare anche di un possibile ‘revival’ dell’amore tra Stefano De Martino e Belén: l’ex ballerino di Amici e la showgirl hanno da tempo ripreso rapporti normali per il bene del figlio e se la separazione tra Rodriguez e Iannone fosse ufficiale, chissà che non tornino anche ad amarsi.

Per la cronaca lui, dopo aver lasciato Gilda Ambrosio, sembrerebbe essersi fidanzato con Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi, ma da settimane il gossip parla di un possibile ritorno di fiamma tra gli ex coniugi.

Al momento nessuna certezza, ma si sa… il primo amore non si scorda mai…!

Impostazioni privacy