Belén Rodriguez e Andrea Iannone in crisi? Su Instagram niente più foto insieme

[aptica-gallery id=”99929″]

Presunta crisi tra Andrea Iannone e Belén Rodriguez, che da metà maggio 2017 non appaiono più insieme sui social: nello specifico, da settimane non ci sono foto di coppia su Instagram. Probabilmente è solo la voglia di ‘abbassare i toni’ dopo le polemiche su un’annata del pilota di MotoGp assai poco brillante (colpa, secondo i detrattori, della Rodriguez), ma considerato che prima le foto e le comparsate in tv fioccavano a ritmo molto più sostenuto, c’è chi grida alla crisi tra Iannone e la showgirl argentina.

Crisi tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone? Parrebbe di sì, almeno a giudicare dalla scomparsa delle foto di coppia da Instagram. Di certo i due attraversano ‘stati personali’ differenti, lui poco brillante in pista, lei in vacanza con gli amici e a un tiro di schioppo dall’ex Stefano De Martino, con cui i rapporti sono buoni dopo mesi di alti e bassi.

Iannone in crisi (sportiva): per i fan è colpa di Belén

Mentre a inizio luglio 2017, dopo la gara ad Assen, i social di Andrea Iannone e di Belén Rodriguez sono pieni di insulti nei confronti di lei – il pilota della Suzuki è caduto durante il Gp di Germania, terza caduta in appena nove gare, e come miglior risultato 2017 vanta un settimo posto ad Austin – è da notare come da maggio-giugno la coppia non appaia più sui social.

Leggi: Belén Rodriguez, la gaffe su Instagram: non toglie le indicazioni per il tag

Iannone e Rodriguez: niente foto di coppia sui social

Andrea Iannone su Instagram ha pubblicato una foto con Belén il 1° maggio, dieci giorni dopo lei ha ricambiato con una foto insieme: da allora, il vuoto. Anzi, a ‘complicare’ le cose era arrivata l’indiscrezione di un malumore del team di Iannone nei confronti di Belén, poco rispettosa del lavoro dei tecnici della Suzuki.

Leggi: Belen Rodriguez: ‘Stefano De Martino è un bravissimo papà’

Indiscrezione smentita dal team: secondo il Team Manager MotoGP Suzuki Motor Corporation, Davide Brivio, quando la showgirl argentina è presente al circuito rispetta molto il lavoro che Andrea Iannone fa, e se magari la sera va a cena con il team, di giorno si vede raramente ai box. ‘Quindi – dice Brivio – è impossibile allontanarla perché nei box non viene molto spesso’.

Leggi: Belén Rodriguez non gradita alle gare del fidanzato Andrea Iannone: troppi amici e troppi selfie

Alfonso Signorini: ‘Ce ne fossero come la Rodriguez’

A smentire le voci di una presunta crisi Belén Rodriguez-Andrea Iannone c’è anche Alfonso Signorini, direttore di Chi: in un’intervista di fine giugno 2017, il giornalista spiegava che mentre (ad esempio) i coniugi Totti sono una coppia normalissima, ‘Per fortuna c’è Belén che non ha nessuna voglia di normalità. Ha fatto affittare a Iannone una villa a Ibiza dove ne combina di tutti i colori. Dobbiamo ringraziare il cielo che esistano ancora personaggi così’. Arriverà presto una foto di coppia a certificare che va tutto bene?

Impostazioni privacy