Belén Rodriguez difende Barbara D’Urso su Instagram: ‘Cattiverie inutili!’

belen rodriguez difende barbara d'urso

[didascalia fornitore=”instagram”]Barbara D’Urso e Belén Rodriguez[/didascalia]

Che il loro rapporto non vada a gonfie vele si sa, ma Belén Rodriguez ha difeso Barbara D’Urso su Instagram, facendo pensare ad una rappacificazione. Alcuni fan hanno, infatti, taggato la showgirl argentina sotto una ‘orrenda’ foto della conduttrice di Pomeriggio 5, appositamente modificata al fine di renderle il viso anziano ed imperfetto. Una volta tirata in causa, Belén Rodriguez non si è trattenuta dall’esprimere la propria opinione.


Le due icone della televisione italiana potrebbero, dunque, aver fatto pace dopo la difesa di Belén Rodriguez nei confronti di Barbara D’Urso. ‘Col cuore’, la showgirl si è schierata dalla parte della conduttrice tanto attenta alla sua immagine, denigrata e presa in giro con la pubblicazione di una foto poco carina. ‘Che cattiverie inutili’ ha scritto l’ex moglie di Stefano De Martino. Cosa ne penserà Carmelita D’Urso di questo inaspettato e gradito gesto?

Leggi anche: Barbara D’Urso vs Belén Rodriguez: lite al ristorante tra la conduttrice e la showgirl

Belén Rodriguez difende così Barbara D’Urso: il commento

Taggata da un utente Instagram sotto una ritoccata foto di Barbara D’Urso, Belén Rodriguez ha difeso la collega, nonostante gli screzi e il burrascoso rapporto che lega le due ormai da anni.
‘Non mi sono mai ritrovata a difendere la signora D’Urso, ma siccome mi avete taggato, vi dico che questa è un’immagine saturata e contrastata apposta per rendere l’immagine orrenda’, scrive la showgirl.
‘Non capisco questa voglia di voler denigrare sempre le persone. Vi posso garantire che quando vedete le persone dal vivo non sono proprio così. Che cattiverie inutili!’.
Insomma, l’intervento della bella argentina potrebbe rappresentare il primo passo verso una totale rappacificazione con la D’Urso. Ed ora, come reagirà la ormai 60enne conduttrice? Al momento regna ancora il silenzio.

Leggi anche: Maurizio Costanzo: ‘Contro Belén Rodriguez c’è troppo accanimento’

Barbara D’Urso e Belén Rodriguez: verso la pace?

Probabilmente non vi è mai stata una vera e propria litigata che avrebbe portato le due conduttrici in rotta di collisione, ma di certo frecciate e battute sarcastiche di poco gusto – a volte indirette – hanno caratterizzato il loro rapporto negli anni.
Tutto è partito da quando, nel 2013, Barbara D’Urso ha mandato in onda un servizio sul matrimonio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino poco gradito dai diretti interessati.
Da qui una serie di frecciate al veleno non passate inosservate ai fan ed un susseguirsi di botta e risposta sui social: basti pensare che la showgirl argentina non è mai stata ospite di alcun programma della D’Urso. Un caso?
Non ci resta che attendere nuovi risvolti in questa travagliata storia… possibilmente positivi.

Impostazioni privacy